Ad Amici 21 scoppia un nuovo scontro tra prof che questa volta vede protagonisti i due insegnanti di danza Raimondo Todaro e Alessandra Celentano: scopriamo cosa è successo.
Nuove tensioni nella scuola di Amici di Maria De Filippi: nel pomeridiano andato in onda ieri, i ballerini Serena e Christian hanno ricevuto un compito dalla maestra Alessandra Celentano, il quale poi ha scatenato una dura reazione da parte del loro insegnante di riferimento Raimondo Todaro. La maestra si è concentrata questa volta su Serena, facendo riferimento in modo particolare alla sua affermazione di essere in grado di fare i lift, ovvero le prese.
Proprio per mettere alla prova la ballerina modern, ha quindi deciso di assegnarle per questa settimana una coreografia da lei preparata abbastanza complicata, che comprende tra le altre cose anche un certo numero di prese. Serena non si è opposta, anzi si è dimostrata pronta a mettersi in gioco per portare a casa il compito. Il problema è nato però sulla questione del partner: la Celentano ha indicato Christian come ballerino per accompagnare Serena in questo pezzo, il quale però, essendo un ballerino di hip hop, non ha le basi tecniche per affrontare una prova del genere.
LEGGI ANCHE >>> Amici 21, scoppia la lite tra due prof: scontro molto acceso
Amici 21, Raimondo Todaro contro Alessandra Celentano
Christian nonostante tutto ha accettato la suddetta prova, iniziando anche a provare in sala insieme a Serena. La questione si è complicata quando in casetta è arrivata una busta rossa indirizzata proprio a lui: la maestra Peparini ha deciso di metterlo in sfida. A quel punto il ragazzo ha deciso di dedicarsi in tutto e per tutto alla sfida, chiedendo di rimandare la coreografia della Celentano alla settimana successiva. La maestra ha rifiutato, e a quel punto è intervenuto Todaro.
LEGGI ANCHE >>> Dramma per la cantante di Amici, un vero incubo
L’insegnante ha chiamato Serena e Christian e ha esposto chiaramente il suo pensiero. “Christian, per me tu questa coreografia non la devi fare” ha annunciato. “La Cele sta un attimino esagerando” ha poi continuato, indicando chi secondo lui deve accompagnare Serena in questo pezzo. “La deve fare Guido, che è uno di quelli che fisicamente ha i requisiti che dice lei“. Come andrà a finire? Non ci resta che aspettare la puntata di domenica, in onda alle 14.10 su Canale 5.