Amici 21, Raimondo Todaro sbotta sui social: “Sono partite le denunce”

Il prof di Amici 21 Raimondo Todaro mette in chiaro le cose dopo alcuni post molto sospetti firmati a suo nome: ecco cosa è successo.

amici raimondo todaro
Raimondo Todaro fa chiarezza (Instagram)

Gli allievi di Amici 21 si sono beccati un nuovo provvedimento disciplinare e sempre per lo stesso motivo: il disordine che lasciano in casetta. La produzione ha mostrato agli insegnanti di entrambe le categorie filmati che mostrano in modo particolare il disordine nelle stanze dove dormono i ragazzi, mettendo in risalto due camere: quella condivisa dai cantanti LDA, Alex e Albe e quella in cui dormono i ballerini Christian, Mattia e Dario.

In puntata il ballerino di latino Mattia ha provato a giustificare le immagini del video, spiegando che in genere la camera è in ordine, ma Raimondo Todaro ha deciso di vietare a lui e a Christian l’utilizzo di internet e del cellulare. Tornati in casetta i due ragazzi si sono poi confrontati con Dario, il quale ha affermato di non centrare nulla con il disordine della loro stanza, mentre sui social sono iniziati a comparire messaggi sospetti a nome di Raimondo Todaro. Dopo le proteste dei fan sul web, il professore di danza ha deciso di fare chiarezza.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, provvedimento disciplinare per gli allievi: chi rischia di più

Amici 21, Raimondo Todaro sui post social contro Mattia

amici 21 raimondo todaro
Raimondo Todaro (Instagram)

Subito dopo la messa in onda della puntata di Amici che riguardava il provvedimento disciplinare, un profilo Facebook ha attirato l’attenzione dei fan. Tale profilo, a nome di Raimondo Todaro, ha pubblicato alcuni spezzoni dell’intervento di Mattia in puntata e della discussione che poi lui e Christian hanno avuto con Dario, aggiungendo commenti poco carini nei confronti dei ragazzi. Il post che più di tutti ha fatto infuriare i fan dei due ballerini diceva: “Travisare le parole è facile… allora meglio tacere. Buonanotte“. Ma le cose non sono sempre come sembrano.

LEGGI ANCHE >>> Morte cantante di Amici, parla il padre: “Potevano salvarlo”

Molti utenti del web hanno creduto che quello fosse il profilo ufficiale del famoso ballerino e professore di Amici, e sono rimasti a dir poco interdetti. Raimondo Todaro così, si è visto costretto ad intervenire: “Sia chiaro a tutti che non è nel mio stile scrivere via social perchè sono abituato a metterci la faccia sempre!” scrive in una storia di Instagram. Spiega inoltre che la sua unica pagina è quella di Instagram e che non ha nessun altro profilo social oltre a quello. “Quello non sono io” precisa. “Sono partite già le denunce del caso“.

Gestione cookie