Ad Amici 21 la tensione si fa sempre più alta: a pochi passi dalla fase serale del programma scoppia una lite furibonda.
I ragazzi di Amici di Maria De Filippi si stanno avvicinando sempre di più al serale: che cosa succederà? Ecco chi potrebbe esserci tra i giudici.
Gli allievi di Amici di Maria De Filippi sono carichissimi: quella di domenica 6 marzo 2022 sarà l’ultima puntata speciale della domanica dopo di che non ci resta altro che aspettare l’attesissimo serale. Al momento non tutti i ragazzi della scuola sono stati ammessi, ma nel frattempo iniziano già a girare le prime voci su chi potrà sedere in giuria per giudicarli. Scopriamo quali sono le ultime novità.
LEGGI ANCHE QUI >>> Cantante di Amici lascia la scuola
Nelle ultime puntate un nuovo allievo ha fatto il suo ingresso nella famosa scuola di Canale 5: stiamo parlando di Nunzio, il ballerino di latino americano che ha preso il posto di Mattia Zenzola dopo l’infortunio di quest’ultimo. Volto già conosciuto dal pubblico del talent, Nunzio spicca per la sua personalità vivace e per la sua simpatia. I suoi comportamenti però, hanno attirato l’attenzione della maestra di danza più temuta di sempre.
Anche Alessandra Celentano ha nella sua squadra un ballerino di latino: si tratta di Leonardo, l’allievo entrato dopo una serie di provini che la maestra ha tenuto nelle ultime settimane. I due sono ballerini molto diversi, sia tecnicamente che fisicamente, e nelle ultime puntate la maestra ha reso molto chiaramente qual è la sua idea su Nunzio.
Amici 21, scontro tra Alessandra Celentano e il ballerino Nunzio
Interpellata da Maria dopo un’esibizione di Nunzio, la maestra ha affermato che il ragazzo non le piace nè quando balla nè quando non balla e che trova il suo atteggiamento saccente e arrogante e non consono al suo ruolo di allievo. Il ragazzo ha ribattuto che secondo lui quelle della maestra non sono critiche costruittive e da lì la situazione è degenerata.
LEGGI ANCHE QUI >>> Amici, annuncio sconvolgente
Il ragazzo non ha retto più. “É scandaloso” ha affermato, frase sulla quale la maestra gli ha poi chiesto spiegazioni in seguito. Nunzio ha spiegato che si riferiva alla situazione, che dal suo punto di vista sta diventando sempre più pesante.
“É scandaloso che io apro bocca e vengo subito attaccato inutilmente” ha spiegato il ragazzo. Alla fine prof e allievo sembrano essere arrivati ad un punto d’incontro e Nunzio ha promesso di lavorare anche sul suo carattere e non solo sulla danza.
Nel frattempo girano sul web molte voci che riguardano il serale, in partenza a breve su Canale 5. A quanto pare ritornerà tra i giudici un volto molto amato dal pubblico: l’ex allievo e ora presentatore Stefano De Martino!