Amici 21, il prof di danza Raiomondo Todaro ha sospeso la maglia del suo allievo che adesso rischia grosso: sarà eliminato?
Nell’ultima puntata del day time di Amici di Maria De Filippi, il professore di danza Raimondo Todaro ha deciso di prendere un provvediemento disciplinare. La puntata è inizia con Maria che riuniva i ballerini sulle gradinate della casetta per annunciare una nuova gara di ballo, gara che questa volta si sarebbe concentrata sulle emozioni. Ogni ragazzo doveva infatti scegliere uno stato d’animo diverso e metterlo in musica attraverso una coreografia.
Nel momento in cui i ballerini della scuola hanno iniziato a scegliere la canzone con la quale partecipare alla gara, Maria ha richiamato l’attenzione del giovane Mattia Zenzola, 17 anni e ballerino di latino. Gli ha comunicato di lasciare la sala, recarsi in casetta, prendere la sua felpa di Amici e poi raggiungere lo studio. Ovviamente, era escluso dalla gara che si sarebbe tenuta di lì a poco. Il ragazzo è andato subito nel panico e soltanto qualche minuto più tardi ha incontrato il suo professore Raimondo Todaro.
LEGGI ANCHE >>> Amici 21, il difficile passato dell’allievo: “Dormivamo in macchina”
Amici 21, il duro rimprovero di Raimondo Todaro
Il giovane Mattia, che è nel team di Todaro insieme al ballerino di hip hop Christian e alla ballerina di modern Serena, ha avuto così un duro confronto con il suo insegnante. Todaro gli ha rivelato di aver seguito da dietro gli specchi tutta la lezione della mattina e di non aver approvato per nulla l’atteggiamento che Mattia ha mostrato a lezione. “Mi hai fatto venire un mal di pancia per l’atteggiamento che hai avuto” ha spiegato Todaro. “Per tutta la lezione non ti andava, eri mezzo addormentato, eri indisponente.”
LEGGI ANCHE >>> Amici 21, è crisi per i due cantanti: chi rischia di uscire?
Todaro non ha voluto sentire nessuna giustificazione da Mattia, poichè secondo lui l’unica scusante che il ragazzo poteva avere era la febbre alta. Ma non era questo il caso. E ovviamente, gli ha fatto notare che un comportamento del genere è poco rispettoso nei confronti di chi è in sala con lui per fargli lezione, nel caso specifico i ballerini professionisti Umberto e Simone. “Non ci si comporta così con professionisti che lavorano per voi” ha spiegato infatti Todaro. “Al posto di Umberto ti mandavo in casetta dopo due minuti, non esiste un atteggiamento del genere.” Di conseguenza la sua maglia è sospesa e oltre a non poter prendere più lezioni per una settimana intera, Mattia non potrà nemmeno esibirsi nella prossima puntata.