Amici accade di tutto, l’allievo si dichiara ma a lei piace un altro

Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in onda su Canale 5, Amici 24: scoppia il gossip.

Nelle ultime ore, il talent show Amici 2024 è stato scosso da un episodio di gossip che ha catturato l’attenzione di pubblico e partecipanti.

Amici Maria De Filippi
Amici esplode il gossip tra gli allievi: la lettera romantica – Chemusica.it

Al centro della vicenda troviamo Rebecca, una delle ballerine del programma, che ha ricevuto un bigliettino anonimo da un ammiratore segreto. La lettera, piena di dolci parole e desiderio di conoscenza più approfondita, ha immediatamente acceso i riflettori su chi potesse essere l’autore misterioso.

Amici una dichiarazione nella casetta

Maria De Filippi, padrona di casa del talent, ha contribuito a sollevare il velo di mistero facendo leggere a Rebecca la missiva durante una puntata. Da quel momento è iniziata una vera e propria caccia al mittente tra gli allievi della scuola. I sospetti si sono concentrati inizialmente su tre nomi: TrigNo, Ilan Muccino e Vybes. Quest’ultimo in particolare ha attirato le attenzioni per via del suo carattere riservato e della recente crisi emotiva vissuta all’interno della casa.

Tra i possibili autori del biglietto amoroso si pensava potesse esserci Ilan Muccino, figlio del celebre regista e noto per uno stile espressivo particolare. Tuttavia, dopo un confronto diretto con Rebecca nel quale le ha assicurato non essere stato lui l’autore della lettera con un gesto affettuoso, tutti i dubbi sono stati dissipati.

Dopo varie speculazioni e indagini condotte dagli altri studenti dell’accademia, la verità è venuta a galla in modo sorprendente. Vybes infatti si è isolato dal gruppo rifugiandosi prima in bagno poi fuggendo verso la veranda insieme a Diego Lazzari. È stato proprio in questo contesto intimo che Rebecca lo ha affrontato nuovamente fino alla confessione finale: “Sì, sono stato io”, ha ammesso Vybes visibilmente imbarazzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

L’episodio non è passato inosservato sui social network dove gli utenti hanno espresso opinioni contrastanti riguardo alla vicenda amorosa nata tra le mura di Amici 2024. Se da un lato molti hanno apprezzato il gesto romantico di Vybes nei confronti di Rebecca elogiando la sua sincerità nonostante l’imbarazzo manifestato; dall’altro ci sono stati commenti critici da parte di chi avrebbe preferito concentrarsi maggiormente sugli aspetti artistici e formativi del programma piuttosto che sul gossip.

Questa storia d’amore nascente all’interno della scuola più famosa d’Italia dimostra come Amici sia molto più che un semplice talent show; è anche uno spaccato sulla vita dei giovani artisti con le loro passioni, emozioni ed esperienze personali che inevitabilmente finiscono per intrecciarsi con il loro percorso artistico.

Gestione cookie