Amici, amatissimo personaggio lascia il programma | “Una decisione sofferta”

Un noto personaggio di Amici di Maria De Filippi ha deciso di non partecipare alla nuova edizione del programma: sui social l’emozionante annuncio che ha rattristato i fan.

programma amici
L’emozionante messaggio dell’ex professionista

É partita con netto anticipo rispetto agli altri anni la nuova ed elettrizzante edizione del talent show di Canale 5 che dopo oltre 20 anni continua a tenere incollati alla tv milioni di telespettatori. Soltanto pochi giorni fa Maria De Filippi ha dato ufficialemente inizio alla nuova edizione di Amici! Lo storico talent show ha portato al successo talentuosi cantanti e ballerini che grazie al programma, sono riusciti a fare del canto o del ballo il loro mestiere.

Tantissime le novità di questa nuova edizione. Tra il banco dei professori di canto quest’anno troviamo Anna Pettinelli, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini, che l’anno scorso era invece tra i prof di ballo. Volti storici del programma, quali Alessandra Celentano e Veronica Peparini, continuano ad occupare le sale di danza, accompagnate quest’anno da una piacevole new entry: il ballerino Raimondo Todaro. Un noto professionista di ballo ha invece deciso di lasciare il programma: il suo messaggio social ha emozionato tutti i fan.

LEGGI ANCHE >>> Amici, scomparso improvvisamente: tutti rimasero senza parole

Un noto professionista di Amici lascia il programma: l’emozionante annuncio social

marcello sacchetta amici
Marcello Sacchetta (Instagram)

A lasciare il programma dopo diversi anni è il ballerino professionista Marcello Sacchetta. Marcello ha partecipato ad Amici dapprima come allievo, poi come professionista e infine, negli ultimi sei anni, è stato anche uno dei conduttori della striscia quotidiana del programma. Un volto molto noto ai fan di Amici, che adesso ha però deciso di prendere decisioni lavorative differenti. “Amici mi ha cambiato la vita” afferma il ballerino sui social. “Ho rivestito tantissimi ruoli che mi hanno fatto crescere tantissimo.”

LEGGI ANCHE >>> Ex stella di Amici dramma in un incendio: attimi di terrore

Nel suo lungo ed emozionante messaggio, Marcello ha dedicato un grazie speciale a Maria De Filippi. Lei ha creduto in me concedendomi l’opportunità di farmi conoscere” dice, “dandomi un volto, un’identità ma soprattutto gli strumenti affinché diventassi quello che sono diventato“. Alla fine dice che quella di lasciare Amici è stata una decisione un pò sofferta, ma specifica che: “Non è un addio perché come succede in famiglia, quel posto lì mi fa sentire a casa e spero di poterci ritornare“.

Gestione cookie