Amici, l’appello del giovane allievo è da brividi | Parole importanti

L’appello del giovane allievo di Amici mette i brividi. Le sue parole hanno toccato anche un famoso artista, sapete che cosa ha detto?

amici appello
Amici (Instagram)

Il suo percorso nella scuola di Amici è uno dei più apprezzati. Tra i banchi più seguiti di Canale 5, il ragazzo ha fatto appassionare milioni di fan con la sua voce incredibile e il suo straordinario talento. Si tratta di LDA, il giovane figlio di Gigi D’Alessio, che nella scuola di Amici sta coltivando il suo sogno di diventare un affermato cantante. Luca ha dimostrato di avere la stoffa per il successo, nonostante le numerose polemiche ricevute da chi lo ha additato come l’ennesimo figlio d’arte. Nel corso della puntata del 14 novembre, dove era presente il rapper J-Ax in qualità di ospite speciale, l’allievo di Amici ha lanciato un appello molto importante. Le sue parole sono state applaudite da tutti, sapete che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE>>> Il gesto estremo dell’artista sul palco | Concerto sconvolgente

L’appello del cantante di Amici

appello amici
LDA (Instagram)

Il suo nome è LDA, pseudonimo di Luca D’Alessio, ed è uno degli allievi più amati nella scuola di Amici. Il giovane figlio del celebre Gigi ha già conquistato i cuori di milioni di fan tra il pubblico dello show e non solo, grazie al suo talento incredibile. Nella puntata della scorsa domenica, LDA ha lasciato tutti a bocca aperta presentandosi con una canzone da brividi. Il testo del brano tratta un tema molto delicato, che il giovane cantante ha vissutto in prima persona sulla sua pelle. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> La cantante rivela il retroscena sulla celebre canzone | Periodo difficile

Il brano presentato dal giovane nel corso della domenica appena passata ha lasciato tutti senza fiato. In particolare J-Ax, giurato d’eccezione per la puntata del 14 novembre, si è complimentato con l’artista per la sua bravura e per il testo. Le parole della canzone, infatti, hanno affrontato un tema molto importante come quello degli attacchi di panico. A tal proposito, il giovane D’Alessio ha lanciato un messaggio davvero molto profondo con le sue parole. “Se sono riuscito io a parlare davanti a milioni di persone– ha affermato il cantante secondo quanto riportato da Fanpage loro devono parlarne con i loro genitori e non fare scemenze”.

Eravate a conoscenza di quanto è accaduto ad Amici per le parole di LDA sugli attacchi di panico?

Gestione cookie