Amici, cantante censurato da Instagram dopo i pesanti insulti

Un noto cantante da poco uscito dalla scuola di Amici è stato censurato da Instagram dopo aver ricevuto pesanti insulti sul web: la dura replica dell’artista.

amici cantante insulti
Il cantante ha ricevuto pesanti insulti

Uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è stato censurato due settimane fa dal social network Instagram per aver pubblicato contenuti poco consoni alle regole della piattaforma, contenuti pieni di odio e di parole molto forti. Quelle pubblicate dal giovane ed emergente cantante, erano alcune delle più feroci e orrende frasi che gli erano state rivolte sul web dagli haters.

Il giovane Deddy, di venti anni appena, ha da poco annunciato l’uscita del suo primo album, scatenando la gioia dei suoi numerosissimi fan, che oggi sono già 1 milione. Il progetto si intitola Il cielo contromano su Giove e già da oggi è disponibile il preorder. “Cambia la copertina e ci sono sette nuove tracce” scrive Deddy su Instagram. “Il cielo contromano su Giove rappresenta una nuova tappa in questo cammino iniziato insieme più di un anno fa” continua, “Un viaggio che, grazie anche a voi, mi sta portando fina a GIOVE!

LEGGI ANCHE >>> Amici, quella lite dietro le quinte finita con le lacrime

Amici, Deddy vittima di pesanti insulti sui social: la dura replica

deddy insulti amici instagram album
Deddy (Instagram)

Soltanto pochi giorni fa il giovanissimo e talentuoso Deddy ha ricevuto pesanti insulti dagli haters, che gli hanno rivolto frasi meschine, ingiuste e piene di odio. Il cantante ha deciso così di ripubblicare queste dure parole e di replicare all’odio: “Curatevi la cattiveriascrisse. “Poi imparate a vivere ed essere civili prima di parlare a chiunque”. Instagram ha però censurato il messaggio, in quanto ha considerato quelle frasi dannose per la comunità.

LEGGI ANCHE >>> Il cantante di Amici finì in come: il dramma

L’ira del giovane Deddy è salita alle stelle: “Instagram ha eliminato la mia storia perché troppo piena d’odioha commentato. “Questa è la dimostrazione di quanto certe persone facciano schifo”. Indignato ha poi concluso:Curatevi, che vi è successo in passato per essere così cattivi? Io continuo con le persone che mi amano dritto per la mia strada, faccio musica.” Noi siamo sempre dalla sua parte, e non vediamo l’ora di ascoltare il suo primo album, e voi?

Gestione cookie