La ballerina di Amici Elena D’Amario ha conquistato il web con questo bellissimo scatto in costume: avete visto che fisico?
Ex allieva del programma, Elena D’Amario ha conquistato il pubblico di Canale 5 grazie al suo grande talento nella danza e alla sua dolce personalità. Innegabile però, è anche la sua bellezza.
Nata a Pescara il 17 giugno del 1990, la ballerina professionista di Amici Elena D’Amario ha conquistato l’affetto del grande pubblico di Canale 5 e continua ad essere sempre più seguita e amata. Merito innanzitutto del suo grande talento nella danza, ma anche della sua personalità dolce e scherzosa e della sua indiscutibile bellezza. L’avete mai vista in costume?
LEGGI ANCHE QUI >>> Eletta Lamborghini pazzesca in costume
La carriera artistica di Elena è iniziata già prima di Amici, quando la ballerina ha preso parte al programma televisivo Il ballo delle debuttanti nel 2008. Le sue abilità nel ballo l’hanno condotta alla vittoria e subito dopo Elena, ancora molto giovane, è diventata una delle allieve del celebre talent show condotto da Maria De Filippi.
Durante il suo percorso all’interno dello scuola iniziò anche una storia d’amore con il cantante Enrico Nigiotti, il quale decise di eliminarsi per permettere alla sua compagna di continuare la corsa verso il serale. Negli anni successivi Elena ha continuato a studiare sia in Italia che in America, diventando così una bravissima ballerina e coreografa.
Elena D’Amario, la foto in costume
Oggi prepara alcune delle coreografie che studiano i ragazzi all’interno della scuola, e li aiuta nel loro percorso sia a livello di studio che a livello umano. Attraverso il programma abbiamo infatti conosciuto meglio la sua personalità: attenta ai bisogni degli altri e sempre pronta ad aiutarli nel raggiungere i loro obiettivi, la ballerina si è dimostrata una donna con un grande carattere e un cuore d’oro.
LEGGI ANCHE QUI >>>Sabrina Salerno, la foto in costume
Sui social non ama apparire o mettersi in mostra, ma alcuni dei suoi scatti hanno catturato l’attenzione del pubblico che da anni la segue. Una di queste foto è quella che vi mostriamo oggi: la ballerina appare bellissima e molto allenata come sempre mentre sta in spiaggia a godersi qualche giorno di meritato relax.
Intervistata dalla Gazzetta, Elena ha parlato di alimentazione e del tipo di dieta che generalmente segue. “Tutto dipende dalla costituzione e da quello che fai” ha spiegato l’artista. Lei che consuma molto ballando mangia sano e assume molti carboidraiti: “La pasta a pranzo sempre, il pane e la pizza, che mi piace tantissimo.“