Un ex cantante di Amici ha lasciato tutti senza parole per il suo cambiamento pazzesco. Avete visto com’è diventato? Incredibile, guardate.
Il suo è stato uno dei nomi più amati ad Amici e non solo, ma avete visto che metamorfosi negli anni? Ormai è passato tanto tempo, guardate com’è diventato.
Nella scuola di Amici, il suo è stato uno dei nomi più chiacchierati di sempre. Tra i protagonisti indiscussi della diciassettesima edizione del talent, il cantante ha fatto parecchio parlare di sè non solo per la sua voce inconfondibile ma anche per la sua vita privata. Tra i banchi della scuola più seguita di Canale 5, infatti, è nata una forte simpatia con un’altra giovane alunna, sfociata poi in una vera e propria storia d’amore. Oggi tutti conoscono il cantante, ex volto di Amici, ma avete visto che cambiamento? I fan del programma lo ricordavano molto diverso, guardate com’è diventato.
LEGGI ANCHE >>> Amici, la ballerina fa impazzire i fan in bikini
Nato a Roma nel 1998, il cantante in questione è uno dei più amati degli ultimi tempi. Si tratta di Biondo, il rapper che nel 2018 ha conquistato tutti con la sua partecipazione ad Amici. All’interno dello show condotto da Maria De Filippi, il giovane ha dato prova di possedere uno straordinario talento, unito ad un carattere forte e deciso. Eliminato nel corso di una puntata serale, fuori dalla trasmissione Biondo ha incontrato il grande successo. Nella scuola di Canale 5, il giovane era ricordato per i suoi capelli biondo platino. Ma avete visto com’è diventato oggi? Guardate.
LEGGI ANCHE >>> Amici, Tommaso Stanzani spiazza tutti: “L’ho fatto veramente”
Il giovane artista continua a riscuotere incredibili successi con la sua voce senza paragoni. Nel corso degli anni, però, il rapper ha modificato parecchio il suo aspetto, tanto da lasciare molti dei suoi fan senza parole. Al centro del cambiamento sono stati i capelli, che per lungo tempi il cantante ha portato molto corti e di colore biondo chiarissimo. Oggi Biondo sfoggia una chioma di un colore molto più naturale, che si avvicina al castano chiaro, ed una lunghezza che arriva quasi alle spalle, così da incorniciare il viso dai lineamenti molto delicati.
La carriera di Biondo
Nonostante la giovane età, il cantante romano vanta una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo settore. Nel corso degli anni, infatti, Biondo ha avuto modo di lavorare con i grandi nomi della musica nazionale, tra cui Sergio Sylvestre, Einar, Shade e la collega nonché ormai ex fidanzata Emma Muscat.
Avete visto il cambiamento incredibile di Biondo, l’ex cantante di Amici?