I fan di Amici sono sconvolti da quanto è accaduto. Un giovane volto del talent è stato vittima di indulti e botte, ecco che cosa è successo.
Non ci sono parole per quanto accaduto ad un giovane volto di Amici. I fan tutti sono rimasti senza parole, ecco come sono andate le cose.
Quello di Amici è ormai uno dei talent più amati nella storia della televisione italiana. Lo show condotto da Maria De Filippi è diventato negli anni un vero e proprio cult nel palinsesto televisivo, raggiungendo ad ogni edizione un numero di ascolti da record. Proprio dalla scuola più spiata d’Italia sono venuti fuori talenti del calibro di Alessandra Amoroso, Emma Marrone, cantante e anche attrice di successo, e tantissimi altri. Oggi Amici è tra gli show con un numero di share più alto in assoluto, eppure quello che è successo di recente ha letteralmente sconvolto i fan. Al centro della vicenda è finito un giovane volto noto della trasmissione, ricoperto di insulti e botte. Ma com’è potuto succedere?
LEGGI ANCHE >>> Amici, ritorno di fiamma trai due?
Nato nel 2001 da un’idea di Maria De Filippi, quello di Amici è tra i programmi più seguiti della televisione italiana. Giunto ormai alla sua ventunesima edizione, lo show annovera un cast tra insegnanti e coach a dir poco stellare: da Alessandra Celentano e Veronica Peparini, volti storici della trasmissione, fino a Rudy Zerbi, Anna Pettinelli, Lorella Cuccarini e il nuovo arrivato Raimondo Todaro. Eppure uno dei nomi noti del talent è finito al centro di alcuni fatti terribili, ecco che cosa è successo.
LEGGI ANCHE >>> Amici, l’annuncio che tutti aspettavano
Si tratta di Simone Baroni, il giovane ballerino che ha preso parte al talent nell’edizione del 2015. In quell’anno, che ha visto il trionfo della band dei The Kolors, il danzatore ha conquistato tutti con il suo straordinario talento. Oggi Baroni è un coreografo molto apprezzato e i suoi lavori sono noti in tutto il Paese. Nel corso di una normale giornata, però, Baroni è finito al centro di una terribile aggressione. Tra insulti e pugni, quello che è successo al giovane è atroce. Ma perchè l’hanno fatto?
Secondo quanto riporta Fanpage, alla base dell’aggressione ci sono motivi omofobi. Baroni, infatti, si trovava fuori da un bar a Roma, quando è stato prima insultato da un ragazzo e poi aggredito fisicamente da altri quattro. Il ballerino ha tentato di riprendere la scena con il telefonino, a gli aggressori hanno reagito con ancor più violenza. Baroni ha mostrato sui social le immagini di quanto accaduto, che mostrano il ballerino con il labbro ferito.