Amici purtroppo spesso si è trovata a dover raccontare anche dei drammi di ragazzi comuni che vi hanno preso parte. Andiamo a leggere questa storia.
Parliamo di Aka7even giovane rapper che oltre al programma di Maria De Filippi è stato tra i protagonisti anche di X-Factor. Proprio durante l’esperienza in quest’ultimo format ha voluto raccontare per bene cosa gli era successo. Nel 2008 ha rischiato severamente la vita a causa di una violenta crisi epilettica che lo ha portato in stato di coma. Il ragazzo ha svelato che c’è stato grandissimo affetto per lui, ma che soprattutto vicino ha avuto il fratello che non l’ha mollato un attimo.
LEGGI ANCHE >>> i concerti
Il cantante specificò: “Mentre per così dire dormivo avevo le cuffiette con la musica di mio fratello Domenico. Iniziai a piangere e i miei genitori così capirono che ero vigile. Da quel momento ho poi capito che la musica era la mia vita e ho iniziato a suonare il pianoforte“. Nonostante si tratti di un vero e proprio dramma questa esperienza è terminata in maniera decisamente positiva, un dramma dunque a lieto fine.
Aka7even chi è? Il racconto
Andiamo a scoprire da vicino però chi è il cantante Aka7even passato da Amici e X Factor. Il ragazzo non si è mai arreso e come ha superato il coma è riuscito anche a raggiungere dei risultati straordinari. Alla fine della fase serale, dopo aver lavorato nella squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, è arrivato terzo a pari merito con Alessandro Cavallo e Deddy. Questo gli ha permesso di iniziare una carriera che gli auguriamo piena di grandi soddisfazioni.
LEGGI ANCHE >>> Gianna Nannini e una donna famosissima
Giovane, talentuoso, bello e simpatico ha sicuramente la possibilità di raggiungere dei risultati che potrebbero permettergli di vivere grandissime soddisfazioni. Di certo dovrà limare un po’ il carattere ed essere forte nel gestire i momenti complicati come ha fatto proprio quando colpito da un coma ha vinto la sfida più importante di tutta la sua vita.