Amici, Flaza in lacrime rivela il difficile passato: “É stato devastante”

La giovane allieva di Amici Flaza sul difficile passato e la delusione dei genitori: “Mia madre non credeva che io valessi così tanto da stare qua”.

amici flaza
Flaza racconta il suo passato (Instagram – Amici Official)

La scorsa settimana è iniziata finalmente la tanto attesa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Nel corso della prima puntata, andata in onda la scorsa domenica, alcune celebrità dello sport, della musica, della danza e del cinema hanno consegnato la felpa di Amici ai ragazzi che sono riusciti, grazie al loro talento, a conquistare il sì dei professori di canto e di ballo.

In questa prima settimana di lezioni invece, abbiamo avuto l’opportunità di conoscere meglio i giovani talenti e di scoprire qualcosa in più sulla loro passione e sulla loro vita privata. Durante una lezione di canto con la prof Lorella Cuccarini la giovane Flaza, nome d’arte di Flavia Zardetto, di anni 21, si è lasciata andare ad un intenso ed emozionante racconto. In passato ha dovuto affrontare alcune difficoltà, compreso il fatto che i suoi genitori non credevano appieno nelle sue potenzialità canore.

LEGGI ANCHE >>> il social della cantante ha qualcosa di strano: avete visto?

Amici, Flaza sulle difficoltà del passato: “Non credeva al mio sogno”

flaza amici cantante
Flaza (Instagram)

Le lezione di canto con la prof Lorella Cuccarini è stata anche un’ottima occasione per conoscere un pò meglio la nuova cantante di Amici Flaza. La ragazza ha incantato tutti domenica con la sua Malefica e, seppure è apparsa molto agitata, aveva nello sguardo e nella voce una grandissima determinazione. Quando la Cuccarini le ha chiesto di raccontarle qualcosa della sua vita, Flaza ha fatto riferimento alla madre, spiegando che prima dell’ingresso nella scuola, la donna non credeva davvero nel sogno della figlia.

LEGGI ANCHE >>> Amici, allievo in crisi dopo la lettera della Celentano

La mia è una famiglia perfetta” ha spiegato la 21enne, “anche se ci ho messo un pò a fargli capire quanto valesse per me questo sogno.” Sembra infatti che la madre sia riuscita ad apprezzarla appieno solo dopo l’ingresso ad Amici. Flaza ha anche raccontato di aver perso l’ultimo anno del liceo: “Per i miei genitori è stata una grossa delusione. È stato devastante perché quando pensavo di potermi dedicare a quello che volevo fare, ho avuto un anno in più sulle spalle da fare“.

 

Gestione cookie