Garrison, una delle celebrità di Amici, ha davvero deciso di dire addio alla danza? I fan sono sconvolti dalla notizia, ma cosa bolle in pentola?
Garrison è stato una vera star ad Amici, ma quello che ha deciso di fare ha gettato i fan nel panico. Questa volta la danza non c’entra niente, che cosa ha deciso di fare?
Nella storia di Amici non c’è stato un insegnante più amato di lui. Si tratta di Garrison, vera e propria autorità nel mondo della danza e star indiscussa del celebre talent. Nello show di Maria De Filippi, il rinomato coreografo ha militato per anni, dando prova del suo straordinario talento nella danza. Autentico mix di professionalità e simpatia, il maestro ha lasciato un segno indelebile nella storia del talent. Oggi, però, Garrion ha deciso di dedicarsi ad un altro progetto: il suo è un addio alla danza? Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Amici 21, coppia affronta la prima crisi
Nato a Dallas nel 1955, Garrison Rochelle è tra gli artisti più famosi al mondo. Con un passato di studi a dir poco incredibili, il noto ballerino è arrivato in Italia a dare prova del suo straordinario talento. Nella scuola di Amici, il coreografo si è fatto amare da tutti per la sua simpatia, unita ad un talento fuori dal comune. Dopo un lungo periodo di stop dalle scene televisive, il noto ballerino ha deciso di tornare ma in una veste del tutto nuova. Lo sapevate?
LEGGI ANCHE >>> Il maestro Garrison di Amici è fidanzato
Garrison prenderà parte ad un programma attesissimo, ma in una veste ben diversa. Il coreografo, infatti, sarà conduttore di Performer Italian Cup, uno show a cui prenderanno parte anche altri volti noti della tv italiana. Insieme a Garrison, infatti, anche alcune tra le storiche insegnanti di Amici. Tra queste vi sono le celebri insegnati Grazia Di Michele, Maura Paparo e Fioretta Mari, vere star della scuola di Amici.
Il nuovo show di Garrison
Il noto coreografo sarà al timone dell’attesissimo programma tutto da scoprire. Al centro dello show, infatti, ci sarà sempre la musica ma questa volta in una versione un pò diversa. Lo show appartiene al palinsesto di Rai 2.
Canto, ballo e recitazione saranno le protagoniste, e le performance verranno giudicate da un’apposita giuria. Le star di Amici, invece, ricopriranno i ruoli di coach nelle varie arti in gara, a cui si aggiungono anche nuove discipline come quelle circensi e le acrobazie.
Eravate a conoscenza del nuovo programma di Garrison, la star di Amici?