L’amato prof di Amici potrebbe lasciare il programma: le voci sono insistenti ma arriva finalmente una sua dichiarazione.
A pochi giorni da una nuova puntate del serale c’è già chi guarda al futuro, cercando di capire chi saranno i protagonisti della nuova edizione.
Una nuova puntata del serale di Amici si avvicina e nel frattempo aumentano le voci che parlano dell’addio dei uno dei prof più amati del programma. In questo momento dietro il banco di canto vediamo Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini mentre invece i professori di ballo sono Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Veronica Peparini. Il prossimo anno però, le cose potrebbero cambiare.
LEGGI ANCHE QUI >>> La ballerina di Amici fa discutere
I ragazzi che ancora si contendono il titolo di vincitore o vincitrice di Amici 21 sono rimasti ormai in pochi. Le tre squadre si stanno confrontando a colpi di prove e guanti di sfida e dobbiamo aspettare al prossimo sabato per scoprire che cosa succederà nella quinta puntata del serale.
Nel frattempo però, andiamo a vedere com’è la situazione per quanto riguarda la prossima edizione di Amici. Sul web girano diverse voci che parlando dell’addio di uno dei professori, il maestro di latino americano Raimondo Todaro. Vediamo cosa ha detto lui al riguardo.
Amici, il prof Raimondo Todaro lascia il programma?
Diretto, onesto e molto appassionato, Raimondo Todaro è stato una piacevole sorpresa di questa edizione 2021/2022 di Amici di Maria De Filippi. Todaro ha preso il posto che lo scorso anno era di Lorella Cuccarini guidando i suoi alunni Mattia, Christian, Serena e Nunzio durante un percorso lungo e non privo di difficoltà con tanta devozione e determinazione.
Sul web si vocifera che l’anno prossimo Todaro potrebbe non partecipare nuovamente al programma in veste di prof di danza, ma lui stesso ha tenuto a precisare la situazione. Intervistato di recente da Superguida Tv, il ballerino ha commentato il suo percorso all’interno della scuola esprimendo pensieri positivi e sottolineando quanto gli piaccia lavorare a stretto contatto con nuovi e promettenti talento del ballo.
LEGGI ANCHE QUI >>> Alessandra Celentano mai vista così
Per quanto riguarda invece il suo futuro all’interno del talent è stato abbastanza evasivo, non confermando nè smentendo le voci su un suo abbandono. Alla domanda ha infatti risposto: “Sono abituato a pensare giorno per giorno. Ancora mancano cinque puntate. Penso intanto a finire questa edizione e poi vedremo“. Per il momento non abbiamo quindi una risposta definitiva: a voi piacerebbe rivederlo come prof?