Il profilo social della cantante di Amici ha qualcosa di strano. Su Instagram i fan l’hanno subito notato, avete visto?
La prima settimana nella scuola di Amici si è conclusa e si avvicina una nuova puntata. Il celebre talent di Maria De Filippi, giunto alla sua ventunesima edizione, continua a confermarsi lo show più seguito del palinsesto, con un numero esorbitante di ascolti. Dopo la formazione della nuova classe, sono arrivate le prime polemiche dall’esterno e le prime crisi all’interno. Tra i nuovi volti, una giovane cantante ha attirato particolarmente l’attenzione, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto dei social. L’artista, infatti, ha un profilo su Instagram davvero molto strano, avete visto?
LEGGI ANCHE>>> Ed Sheeran, gesto speciale dopo il grande dolore | Fan commossi
Il profilo social della cantante di Amici
Il celebre talent di Amici, condotto dalla storica Maria De Filippi, prevede moltissime novità per l’anno in corso. Dopo la prima puntata, caratterizzata dal commovente omaggio a Michele Merlo, è stata formata la classe che ci terrà compagnia nei pomeriggi dei prossimi mesi. Tra gli insegnanti e i professionisti, invece, molte riconferme e alcuni volti nuovi che siamo molto curiosi di vedere all’opera. Eppure ai più attenti non è sfuggito un dettaglio molto strano della nuova alunna della scuola. Voi l’avete notato?
LEGGI ANCHE>>> Questi due ragazzini sono oggi due grandi star dello spettacolo
Si tratta di Flaza, nome d’arte di Flavia Zardetto. La ragazza ha solo 21 anni ma ha dimostrato già un talento e una determinazione straordinari. La sua splendida voce ha colpito tutti in studio, in particolare Lorella Cuccarini, che l’ha subito voluta all’interno della scuola. Vera star dei social, la giovane è molto seguita su Instagram dove conta più di 9mila followers. Non solo! Guardando attentamente di può notare come il profilo dell’artista di Fregene contenga solo foto capovolte. Incredibile!
Nonostante il talent sia iniziato da poco, sono già arrivate le prime critiche e, soprattutto, le lacrime. É stato questo il caso di LDA, nome d’arte di Luca D’Alessio, il giovane rapper figlio di Gigi. Durante un colloquio con il suo coach di canto, Rudy Zerbi, il giovane si è lasciato andare a delle rivelazioni molto personali, arrivando a piangere per le forti emozioni.
Avete visto il curioso profilo social della cantante di Amici?