Amici, la cantante racconta il difficile passato: “Ero in depressione”

La cantante di Amici si è aperta con la sua insegnante, raccontando un periodo molto difficile del suo passato: “Per due anni sono stata in depressione”.

amici depressione
La confessione della cantante

Nelle ultime puntata della striscia quotidiana di Amici stiamo imparando a conoscere sempre più gli allievi della famosa scuola di Canale 5. I ragazzi stanno affrontando prove molto difficili, e molto spesso sentono l’esigenza di aprirsi con i loro professori di riferimento e raccontare loro alcuni momenti salienti della loro vita. Questo è accaduto anche alla giovane cantante Flaza, che dopo aver ricevuto diversi richiami in merito alla scarsa disciplina mostrata nella scuola, ha deciso di aprirsi con la prof Lorella Cuccarini.

Nelle scorse puntate di Amici abbiamo visto come la ragazza molto spesso abbia avuto difficoltà nel rispettare le regole imposte dal programma. Ha più volte utlizzato il cellulare oltre l’orario stabilito, ha mostrato poco impegno durante l’allenamento mattutino in palestra e nonostante si impegni durante le lezioni di canto, si è presentata qualche volta in ritardo. A quel punto è stata richiamata dalla produzione, e proprio negli ultimi giorni si è confidata sulla sua vita prima del programma.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, nuova coppia all’interno della scuola: è scattato il bacio

Amici, la cantante Flaza e il racconto della depressione

amici depressione
Flaza (Instagram – Amici)

A lezione da Lorella Cuccarini, la professoressa di canto ha chiesto a Flaza di parlarle un pò di lei e della sua vita, per conoscerla meglio e forse capire le motivazioni dietro gli atteggiamenti mostrati della ragazza all’interno della scuola. La cantante di Malefica ha quel punto si è aperta sul suo passato, rivelando di aver sofferto per ben due anni e mezzo di depressione. “Non uscivo, non ho più avuto amici” ha raccontato, “non mi sono più dedicata a niente“.

LEGGI ANCHE >>> Star di Amici si sposa, nessuno l’avrebbe mai pensato

La ragazza ha raccontato che durante quel periodo così difficile della sua vita ha passato molto tempo fuori casa, poichè non aveva in quel momento un ottimo rapporto con i suoi genitori. “Non avevo soldi. Ho dormito anche nelle stazioni” ha svelato, evidentemente abbattuta. Alla fine Flaza ha detto che ora sta meglio, ma che comunque ci sono ancora diverse cose dentro di lei che non ha ancora sistemato. L’unica costante in tutta la sua vita, la musica.

Gestione cookie