Amici, perchè al giovane era stata sospesa la maglia? | “Stai attento”

Sapete perchè nei giorni scorsi era stata sospesa la maglia al giovane di Amici? “Stai attento”, ha detto il coach al suo alunno. Ecco che cosa è accaduto.

amici maglia
Amici (Mediaset)

Nella scuola di Amici continuano le avventure dei giovani talenti. Anche per questa settimana, i ragazzi e le ragazze sono impegnati con le prove di canto e ballo, in attesa dell’esibizione durante la puntata. Sebbene gli allievi siano più motivati che mai, non mancano alcuni imprevisti e intoppi, che sembrano sbarrare la strada ad alcuni di loro. Dopo i rimproveri ad alcuni tra cantanti e ballerini, negli ultimi giorni ad un giovane talento di Amici era stata sospesa la maglia. Ma per quale motivo? Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Giovane cantante italiano nei guai: ha lanciato sassi contro delle persone

La sospensione della maglia ad Amici

maglia amici
LDA (Instagram)

Anche per quest’anno Amici si conferma essere un successo clamoroso. Il noto talent condotto da Maria De Filippi continua a riscuotere incredibili successi, sebbene sia giunto ormai alla sua ventunesima edizione. L’inossidabile show vanta una scuderia di giovani talenti, seguiti giorno per giorno da una schiera di coach e prof di tutto rispetto. Da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, volti storici sietro la cattedra dell’iconico programma, ad Anna Pettinelli e tantissimi altri nomi illustri. Proprio uno di loro ha deciso di sospendere la maglia ad un giovane alunno per dei motivi ben precisi. Sapete che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> Star di Amici si sposa, nessuno l’avrebbe mai pensato

Il ragazzo in questione è LDA, nome d’arte di Luca D’Alessio. Nell’ultimo periodo, al cantante era stata sospesa la maglia a seguito di una decisione presa dal suo coach: Rudy Zerbi. Proprio il noto conduttore ha spiegato le motivazioni dietro una scelta così drastica. Ecco che cosa ha detto.

“Ho sospeso la maglia per due motivi”, ha spiegato Zerbi secondo quanto riporta Fanpage. Il coach di canto ha dichiarato che il giovane LDA, partito con molto entusiasmo, si sia poi lasciato andare a delle critiche non gradite. “Nessuno ti vieta di fare il tuo percorso– ha detto Rudyma qui lo devi fare seguendo le indicazioni che ti do io”. Il coach è stato molto duro ma è riuscito nell’intento di far arrivare il messaggio al ragazzo. Dopo aver seguito le indicazioni di Zerbi, infatti, il giovane ha riavuto la sua maglia, ma con un’ammonizione finale. “Stai attento”, ha concluso il conduttore tv.

Eravate a conoscenza del motivo per cui al giovane di Amici è stata tolta la maglia?

Gestione cookie