Sono tante le storie d’amore che sono nate ad Amici di Maria De Filippi. Quella che vi raccontiamo oggi è molto particolare.
Il programma di Mediaset ha raccontato diverse emozioni negli anni, raggiungendo dei risultati davvero importanti. Sono tante le coppie che sono nate all’interno della scuola e che hanno legato a questo programma emozioni straordinarie nel corso del tempo. Tra queste non si può non parlare della prima storica quella cioè tra Emma Marrone e Stefano De Martino divenuti poi nel tempo grandi protagonisti del mondo dello spettacolo e che hanno vissuto delle storie d’amore successive alla fine del loro amore.
LEGGI ANCHE >>> Scoppia l’amore
Tra le coppie più amate c’è quella formata tra Elodie Di Patrizi e Lele che si conobbero proprio tra i banchi di scuola. Sono stati insieme per due anni per poi lasciarsi quando probabilmente anche gli impegni di lavoro hanno creato pressioni eccessive. Tra le coppie più giovani c’è quella formata da Carmen Ferrari e Filippo Di Crosta che insieme hanno vissuto un amore forte e pieno di emozioni. Anche loro sono stati al centro dell’attenzione del pubblico che ha sempre lanciato messaggi di incoraggiamento nei loro confronti. Un percorso che ha permesso loro di raggiungere rapidamente molte emozioni.
Amici, una storia con 25 anni di differenza
C’è una storia incredibile che ha emozionato il pubblico di Amici quella tra una professoressa e un allievo. I due si sono messi insieme con 25 anni di differenza che non hanno ostacolato una storia straordinaria. Per mesi ci sono state delle indiscrezioni sui due anche se loro continuavano a parlare di una splendida amicizia. Dopo un po’ di tempo però Veronica Peparini e Andreas Muller sono venuti fuori senza necessità di dover dare giustificazioni a nessuno visti i tanti anni di differenza. Dentro la scuola di Amici hanno trovato solo conforto e voci amiche che hanno permesso loro di scrivere uno splendido cammino.
LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate Viviana Filippello?
Ancora oggi la coppia vive una splendida relazione che ha dimostrato come l’amore sia più forte di tutto. Sono riusciti a rompere il ghiaccio attorno al cuore di molti che non riuscivano ad accettare invece tale carico di emozioni. E a dire il vero insieme i due sono veramente bellissimi in grado di far capire come l’amore possa rompere ogni ostacolo, ogni differenza, ogni situazione che può essere considerata di complicata gestione. Il pubblico non può che emozionarsi e battere le mani di fronte a queste splendide emozioni.