C’è una splendida ragazza che ad Amici di Maria De Filippi ha stabilito un singolare record evidenziando che non è solamente bellissima.
Non a tutti è capitato di partecipare al programma come studente/concorrente e poi oltre ad entrare nel corpo di ballo della trasmissione diventare anche conduttrice della fase giornaliera. Abbiamo visto tante ragazze, tra cui per esempio Emma Marrone, raggiungere il successo e poi anni dopo presentarsi come coach. Nessuno però prima di questa ragazza aveva interpretato ruoli tanto diversi all’interno della scuola stessa. Un traguardo sicuramente che non può non creare dentro di lei delle emozioni e grande soddisfazione.
LEGGI ANCHE >>> Ve la ricordate?
Ma di chi stiamo parlando? Prima di svelarvelo vogliamo darvi alcuni indizi. La ragazza aveva raggiunto un buon risultato come ballerina, ma poi si è affermata nel mondo dello spettacolo anche come conduttrice. L’abbiamo vista affermarsi come protagonista in diversi contesti affrontando anche argomenti opposti sempre con professionalità. C’è poi da dire anche che si tratta di una ragazza bellissima, veramente incantevole.
Lorella Boccia, il suo percorso
Chi è Lorella Boccia? Prima di raccontarlo osserviamo il suo percorso ad Amici di Maria De Filippi. Nell’ottobre del 2012 la ragazza supera le selezioni arrivando settima alla fase serale. Nelle due stagioni dal 2018 al 2020 invece ha condotto la striscia quotidiana ottenendo ottimi risultati e risposte da parte del pubblico da casa che si è affezionato molto alla sua figura. Precisa, simpatica, dolce e bellissima ha dato sempre prova della sua sensibilità raccontandosi al pubblico senza nessun tipo di filtro.
LEGGI ANCHE >>> Vi ricordate Agata Reali?
Nasce a Torre Annunziata il 27 dicembre del 1991. Da giovanissima prende il diploma in danza alla scuola Harmony di Arnaldo Angelini. Si diplomerà anche al Teatro di San Carlo di Napoli. Verrà scelta subito dopo da Franco Zeffirelli per Aida. L’abbiamo vista nel corpo di ballo di tantissimi programmi da Sogno e son desto a Ciao Darwin, da Amici speciale a Attenti a quei due la sfida. Come conduttrice ha ottenuto grande successo con Rivelo su Real Time. Quest’anno ha condotto su Italia 1 il programma Venus Club.