Amici, ricordate Chiara Grispo? “Ci sono rimasta molto male”

L’ex allieva di Amici Chiara Grispo e le dure critiche ricevute durante il programma: che cosa fa oggi la cantante e cosa pensa del famoso talent?

chiara grispo amici
Chiara Grispo (Mediaset)

La giovane e talentuosa Chiara Grispo è stata una delle protagoniste del talent più famoso di Canale 5: Amici di Maria De Filippi. La cantante ha partecipato all’edizione del 2016 insieme ad Elodie e tanti altri aspiranti cantanti e ballerini. A quel tempo aveva soltanto 18 anni e una smisurata passione per la musica. Si fece notare dalla redazione del programma poichè già prima di entrare nella scuola aveva inciso diverse canzoni sia in italiano che in inglese, ottenendo già un discreto successo.

Entrò poi ad Amici esibendosi con il brano Come on e mostrando tutto il suo talento canoro e nel corso dell’anno ha presentato diversi suoi altri inediti, come ad esempio il brano Blind. Durante la fase finale del programma invece, ebbe l’opportunità di duettare con grandi artisti della musica italiano, primo fra tutti Nek. Per lei fu un’esperienza unica e irripetibile, un’esperienza che però si porta dietro il peso di aspre critiche ricevute da parte di Loredana Bertè. A distanza di qualche anno, la giovane Chiara ha deciso di rispondere a quelle critiche.

LEGGI ANCHE >>> Amici, la bruttissima malattia dell’ex allieva

Amici, Chiara Grispo e le critiche ricevute dalla Bertè

chiara grispo amici
Chiara Grispo (Instagram)

Dopo la partecipazione al famoso programma di Canale 5 Amici, Chiara ha continuato ad inseguire il suo grande sogno, ovvero quello di cantare e pubblicare nuove canzoni. Su Instagram è oggi diventata un’influencer, seguita da quasi 300mila followers e nell’ultimo periodo ha anche aperto un canale Youtube. Proprio durante uno dei video pubblicati sul suo canale, Chiara ha ricordato le critiche ricevute dalla Bertè nel momento in cui ha duettato insieme a Nek, critiche che per lei sono state “una doccia fredda.”

LEGGI ANCHE >>> un’ex allieva di Amici gioca a calcio da professionista

Chiara ne parlò inizialmente con Notizie Musica. “Ci sono rimasta molto male” disse. “Non nego che ero anche sul punto di piangere“. Dopo qualche tempo ha ripreso l’argomento sul suo canale Youtube, dicendo che per lei Amici è stata un’esperienza fantastica, ma sottolineando che: “Tante cose, tanti giudizi non erano veri, tante cose le dicevano solo per buttarmi giù. Alcune cose erano anche abbastanza pesanti” ha aggiunto, “tipo “Nek super mega bravissimo, peccato che c’era lei vicino”, è ovvio che mi sono infiammata dopo tutto quello che avevo passato. Poi però mi sono rivista e mi sono riscattata.”

 

Gestione cookie