Ricordate Mara Sattei di Amici? La giovane ne ha fatta di strada, insieme ad un’altra star appartenente alla sua famiglia.
La giovane cantante non è l’unica ad essere famosa nella sua famiglia. Star di Amici, oggi la giovane ha raggiunto un successo sensazionale. Ma la ricordate in tv?
Il suo è uno dei nomi più chiacchierati del momento. Diventata famosa al grande pubblico grazie ad Amici, la giovane ha preso parte alla tredicesima edizione del celebre talent di Canale 5. Da lì, negli anni ne ha fatta di strada! Oggi la giovane cantante vanta un repertorio incredibile, fatto di straordinari successi che l’hanno resa una vera e propria celebrità. Star dei social, oggi tutti conoscono Mara Sattei, ma ricordate la sua partecipazione ad Amici?
Nata a Fiumicino nel 1995, Mara Sattei si è fatta notare ad Amici, nell’edizione vinta dalla cantante Debora Iurato. All’epoca del talent, la Sattei era giovanissima. A soli 18 anni, infatti, l’artista si è contraddistinta per lo straordinario talento, che la accompagna ancora oggi. Eppure sapete che non è lei l’unica star della famiglia?
LEGGI ANCHE >>> Amici 21, cantante rischia grosso
La talentosa ragazza ha un fratello davvero molto famoso. Si tratta di Tha Supreme, il giovane rapper che negli ultimi anni ha ottenuto un successo straordinario. I due spesso hanno anche lavorato insieme, dal momento che condividono una forte passione per la musica sin dall’infanzia.
LEGGI ANCHE >>> Perché Mara Sattei aveva lasciato la musica?
Appena maggiorenne, la ragazza ha partecipato ai casting di Amici nella sezione canto. Per quell’anno la vittoria è stata portata a casa da Debora Iurato, una delle voci più belle nella storia di Amici. Negli anni la Sattei è cresciuta, ma ha mantenuto intatta la sua splendida voce e la sua bellezza incredibile. Oggi, però, la Sattei vanta un successo strepitoso, grazie anche alle collaborazioni con i big della musica italiana. Da Giorgia a Carl Brave, la giovane vanta un curriculum a dir poco eccezionale.
Il curioso nome d’arte
In realtà, quello di Mara Sattei è uno pseudonimo. Il vero nome della cantante, infatti, è Sara Mattei. Il curioso nome d’arte ha origini nel passato ed è nato in un modo molto particolare.
La giovane ha dichiarato che il suo nome d’arte deriva dallo scambio tra l’iniziale del nome e quella del cognome. Il curioso gioco di parole risale a molti anni fa, quando la Sattei ha deciso di creare una pagina Facebook riservata agli amici più stretti. Sono stati proprio loro a chiamarla insistentemente Mara e, da quel momento, l’artista ha deciso di adottarlo come nome d’arte.