Amici, scontro durissimo e grande confusione | La lite preoccupa

Il programma Amici di Maria De Filippi ha subito un vero e proprio scossone. Cosa è successo tra i protagonisti nelle ultime puntate?

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi

Una lite ha destabilizzato l’ambiente creando un po’ di preoccupazione tra i suoi protagonisti. Scontro duro tra LDA ed Elena con tutti i media che azzardano anche l’ipotesi di una tensione precedente all’episodio. Tutto è scaturito per le pulizie e si è poi accesa una vera e propria lite con tanto di grida e situazione di imbarazzo da parte degli altri partecipanti al talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Di sicuro una situazione che non avrà fatto piacere alla stessa che ama sempre vivere i suoi programmi in serenità.

LEGGI ANCHE >>> Scomparsi membri band

Quello che sappiamo con certezza è che la convivenza non è facile, ma sicuramente la situazione è molto più complicata quando i protagonisti sono dei giovani. Tra i ragazzi infatti si instaurano dei meccanismi che creano ancora più difficoltà nell’accettare situazioni sulle quali magari i più grandi sono anche bravi a sorvolare. La situazione ora come è? La sensazione è che si possa incrinare rapidamente perché il rischio è di ritrovarsi di fronte a un equilibrio precario in un’edizione piena di polemiche come non accadeva da diverso tempo.

Amici, polemiche del passato

D’altronde le polemiche ad Amici non sono una novità, ma sono tante le liti anche che possiamo andare a scovare nel passato della trasmissione di Mediaset. Neanche troppo tempo fa c’era stato qualcosa da ridire tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. La professoressa molto spesso si è trovata a dover discutere anche in passato con altri concorrenti e coach. C’è stata poi, sempre in questa edizione, una discussione tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi che ha visto scendere in campo proprio il giovane LDA.

LEGGI ANCHE >>> Musica in subbuglio

La Celentano in passato ebbe delle discussioni anche con Veronica Peparini. Sicuramente queste discussioni sono arrivate anche per il fatto che molto spesso ci si è ritrovati a dover parlare di situazioni in cui c’era da tirare fuori il carattere che di certo non le manca, così la sua grande voglia di esporre sempre e comunque le sue idee. Vedremo se ci sarà la possibilità di un momento di pace e di tranquillità per i protagonisti di questa vicenda anche se lo scossone sembra per fortuna ormai passato e lasciato alle spalle. Nei prossimi giorni sicuramente ci saranno delle novità proprio riguardanti questa situazione scomoda ma purtroppo reale.

 

Gestione cookie