Ad Amici è scoppiato il caos. A causa del comportamento di alcuni alunni sono stati presi dei seri provvedimenti. “É grave”, ecco che cosa è successo.
La nuovissima edizione di Amici è iniziata da poco e sono già nate le prime simpatie e antipatie all’interno del talent. I giovanissimi ragazzi e ragazze che quest’anno si sono conquistati un banco nella scuola più famosa d’Italia devono lottare con un team di professori sempre più esigente. I giovani talenti si stanno già facendo conoscere, confermando anche per quest’anno un record di ascolti per la nota trasmissione di Maria De Filippi. Negli ultimi giorni, però, è scoppiato il caos nella scuola di Amici. A causare tanto scompiglio sono stati alcuni comportamenti, che hanno reso necessario l’intervento immediato della produzione. Ecco che cosa è successo.
LEGGI ANCHE>>> Artista abbandona il suo concerto | Le critiche dei fan
La ventunesima edizione di Amici è iniziata solo qualche settimana e gli ascolti registrati sono già alle stelle. Per quest’anno ci sono state alcune modifiche, a partire dal team di insegnanti che vede la mancanza di Arisa, coach amatissima dello scorso anno che però non è stata riconfermata. I prof presenti, però, sanno il fatto loro e sono prontissimi a trasformare i giovani talenti in vere e proprie promesse del canto e del ballo. Tra i ragazzi, però, è scoppiato il malcontento a causa di alcuni comportamenti, che hanno visto necessario l’intervento tempestivo della produzione del programma. La decisione presa dallo staff di Amici ha fatto molto discutere, ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE>>> La richiesta del cantante fa indignare il web | Parole durissime
I fan di Amici sanno che, ormai da anni, i giovani allievi vivono insieme in uno spazio chiamato casetta. Negli ultimi giorni, le condizioni igieniche e il disordine degli spazi comuni hanno richiamato l’attenzione della produzione, che ha così deciso di convocare i ragazzi per una comunicazione molto importante. Come dimostra il video pubblicato sul profilo ufficiale del talent, saranno mandati in sfida alcuni ragazzi ritenuti i responsabili dell’eccessivo disordine nella casetta. Un’alunna di canto, Nicol Castagna, ha commentato l’accaduto. “Spero vivamente che nel caso in cui dovesse uscire una persona che non è responsabile, spero che qualcuno si alzi e dica qualcosa– riporta Fanpage – altrimenti è grave”.
Eravate a conoscenza del caos scoppiato ad Amici?
Dove vive l'amata conduttrice Mediaset, celebre e storica conduttrice di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker:…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…