Ad Amici un giovane cantante è al centro dell’attenzione. “Ti sostituisco”, ha detto di lui la nota coach. Ma che cosa è successo?
Nella scuola di Amici continuano le avventure dei giovani cantanti e ballerini che inseguono i loro sogni. Lo show di Canale 5 si conferma ancora tra i piangere amati e seguiti di tutti i tempi e così anche le peripezie dei ragazzi e delle ragazze. Ormai tutti vivono insieme da qualche mese e si accentuano le simpatie e i dissapori, sia tra i concorrenti in gara che tra i giurati e i professori. In particolare, una coach ha espresso la sua opinione su di un giovane cantante, allievo della scuola, che ha lasciato tutti a bocca aperta. “Ti sostituisco”, ha detto di lui la prof. Che cosa sta succedendo nella scuola?
LEGGI ANCHE>>> Amici, quello che nessuno sapeva | Addio dopo un anno
Che succede al giovane cantante di Amici?
Giunto ormai alla sua ventunesima edizione, Amici è uno dei talent più seguiti di sempre. Campione d’ascolti ormai da anni, lo show condotto da Maria De Filippi tiene incollati sempre più spettatori al televisore, sia nelle puntate del sabato pomeriggio che nelle strisce quotidiane. I milioni di spettatori, così, possono seguire ogni giorno le avventure dei loro beniamini tra vita in comune e prove di canto o di ballo. In particolare, c’è un giovane cantante che di recente è finito nel mirino di una coach spesso criticata per i suoi approcci. Ecco di chi si tratta.
LEGGI ANCHE>>> Rihanna, Taylor Swift e Beyoncè conquistano il mondo, ecco perché
Il giovane in questione è Albe, cantante di 19 anni a cui la coach Anna Pettinelli si è rivolta con parole dure. Dopo l’ultima esibizione dell’artista, infatti, la speaker radiofonica si è detta delusa dall’atteggiamento del ragazzo. “Hai fatto un’interpretazione che poteva fare chiunque”, ha detto la Pettinelli secondo quanto riportato da Fanpage. “Se vivi in questo limbo di indecisione– ha continuato –non andrai da nessuna parte”. La Pettinelli ha cercato di sporcare l’allievo ad avere maggiore coraggio durante le sue esibizioni. “Il tuo percorso è fermo– ha detto su Albe –mi rode”.
La Pettinelli si è mostrata arrabbiata in particolare per la mancanza di grinta nel giovane. La speaker di RDS ha provato in tutti i modi a sollecitarlo, facendo leva anche sul fatto che sempre più persone lavorano per gli allievi e per la trasmissione in generale. “Se non trovi la forza di andare avanti con coraggio– ha detto la coach –o ti sospendo la maglia o ti sostituisco”.
Eravate a conoscenza di cosa è successo ad Amici tra il giovane cantante Albe e la coach Anna Pettinelli?