L’annuncio di Ana Mena ha lasciato tutti senza fiato. La cantante lo ha dichiarato solo di recente, sapete di che cosa si tratta?
Le parole della cantante hanno colto tutti di sorpresa, in particolare i fan più affezionati della giovane. Ma che cosa è successo?
Lei è una delle artiste più in voga del momento. Con la sua bellezza incredibile unita al talento eccezionale, Ana Mena ha fatto sognare milioni di fan in tutta Italia e non solo. La cantante spagnola è diventata una celebrità a tutti gli effetti anche nel bel Paese, dove vanta un seguito a dir poco pazzesco. Le sue canzoni sono amatissime dai fan italiani, che le hanno fatte diventare dei veri e propri tormentoni. Grazie alle collaborazioni con i big della musica nazionale, la giovane artista iberica è ormai una star incontrastata. Molto amata anche sui social, qui la cantante non manca mai di interagire con i suoi fan per mezzo di foto e video che pubblica sempre più spesso. Di recente, però, i followers della giovane sono rimasti tristemente sorpresi. Proprio sul web, Ana Mena ha fatto un annuncio che in pochi si sarebbero aspettati: sapete che cosa ha detto? Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, i pantaloncini fanno girare la testa
Nata a Estepona nel 1997, Ana Mena si annovera a pieno titolo tra le artiste straniere più amate in Italia. Il suo nome è sinonimo di successo da quando, insieme ai maggiori artisti della scena nazionale, ha inciso alcuni dei tormentoni più celebri della storia. Da Un bacio all’improvviso e A un passo dalla luna con Rocco Hunt, fino a D’Estate non vale insieme a Fred De Palma e tanti altri, i brani della giovane hanno fatto ballare milioni di fan in tutta Italia. Protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo, dove la sua presenza ha suscitato non poche polemiche, oggi tutti la conoscono: ma avete visto che cosa ha scritto sui social? Le sue parole hanno colpito duramente i fan, guardate.
LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, lo spacco è vertiginoso
La giovane ha condiviso una storia su Instagram, dove a seguirla sono moltissimi tra fan italiani e stranieri. La Mena ha annunciato che non potrà prendere parte alle esibizioni previste nella penisola, esprimendo tutto il suo dispiacere per l’accaduto. Non solo. La cantante ha dichiarato che, dietro alla triste decisione, ci sono dei motivi di salute. L’artista spagnola ha però rassicurato tutti i suoi fan affermando che ben presto saranno comunicate le nuove date, per la gioia dei più affezionati.
Avete visto l’annuncio di Ana Mena sui social?