I fan di Ana Mena sono rimasti di stucco davanti alle curve della loro beniamina: avete visto cosa fuoriesce dall’asciugamano? Guardate con attenzione.
La splendida spagnola non manca mai di attirare tutta l’attenzione su di sé. Questa volta lo ha fatto in spiaggia, lasciando i fan senza parole. Avete visto come si è mostrata?
Nonostante la giovane età, quello di Ana Mena è talento che difficilmente passa inosservato. La cantante spagnola ha conquistato i cuori di milioni di italiani, che non possono fare a meno di ballare al ritmo delle sue hit travolgenti. Già molto famosa in Spagna, la giovane ha conosociuto la grande fama in Italia grazie ai duetti realizzati con i nomi più influenti della musica nazionale. Tra questi è impossibile non ricordare Rocco Hunt, Fred De Palma, Federico Rossi e tanti altri ancora. Oggi tutti conoscono Ana Mena anche per mezzo della sua attività sui social, dove risulta essere molto presente tramite le foto e i video che spesso condivide. Proprio qui sono apparse alcune immagini che la vedono protagonista assoluta, guardate di che cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Baby K, quei pantaloncini cortissimi fanno impazzire
Nata a Estepona nel 1997, Ana Mena è considerata una delle maggiori artiste a livello nazionale e non solo. Nel panorama musicale attuale le sue canzoni sono diventate dei veri e propri tormentoni, consacrando la giovane spagnola come una star a tutti gli effetti. Protagonista indiscussa dell’ultimo Festival di Sanremo, la Mena ha lasciato tutti senza parole non solo con il brano in gara, dal titolo Duecentomila ore, ma anche con la sua bellezza mozzafiato. Proprio del suo incredibile fascino sono a conoscenza i numerosi fan che la seguono sui social, dove la splendida Ana ama condividere i diversi momenti della sua vita sia lavorativa che privata. Sono stati proprio loro a notare alcune immagini che di certo non sono passate inosservate. Avete visto?
LEGGI ANCHE >>> Mara Sattei, la scollatura del top fa girare la testa
Si tratta di un breve video che la cantante spagnola ha condiviso sul suo profilo Instagram. Per la precisione, le immagini si trovano nelle storie che la giovane pubblica quasi ogni giorno. Qui la Mena si è ritratta al mare, in alcuni momenti di meritato relax. A catturare l’attenzione dei fan è ciò che spunta dall’asciugamano bianco che la cantante tiene stretto intorno al corpo.
Si tratta del pezzo superiore di un bikini nero, classico e con i laccetti intorno al collo. Il costume nella sua semplicità ha messo bene in risalto le curve della splendida artista spagnola.
Avete visto che curve meravigliose vanta Ana Mena?