La foto di Ana Mena è diventata virale in men che non si dica: l’avete vista con il bikini zebrato? Guardate che fisico pazzesco.
La cantante spagnola sta spopolando in Italia non solo grazie alla sua musica ma anche per la bellezza mozzafiato. Avete visto come si è mostrata questa volta?
Con la sua voce inconfondibile, Ana Mena si conferma ancora una volta la regina dei tormentoni estivi. La cantante spagnola ha raggiunto la grande fama in Italia per mezzo dei duetti realizzati con i nomi più autorevoli della scena musicale nazionale. Da Rocco Hunt a Fred De Palma, la Mena vanta un repertorio che non ha lasciato indifferenti milioni di italiani. Protagonista indiscussa dell’ultimo Festival di Sanremo, la giovane ha incantato tutti non solo con il brano Duecentomila ore ma anche con i look uno più bello dell’altro. Sono in moltissimi i fan che non si perdono mai nessuna nuova avventura della giovane, seguendola sia dal vivo che sui social. Proprio qui la giovane ama condividere foto e video che la vedono protagonista, scatenando così non pochi commenti da parte dei numerosi followers. Sono stati proprio loro a notare uno scatto che di certo non è passato inosservato: avete visto di che cosa si tratta?
LEGGI ANCHE >>> Giulia Pelagatti, la buonanotte con il top di pizzo
Nata a Estepona nel 1997, Ana Mena si annovera a pieno titolo tra le maggiori artiste del panorama musicale italiano e non solo. Nel bel Paese la giovane si è fatta conoscere non solo per mezzo del suo talento incredibile ma anche grazie alla bellezza mozzafiato. Lo sanno bene i fan che non smettono mai di complimentarsi con la loro beniamina sotto ogni foto che condivide sui social. Proprio qui ne è apparsa una che ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei followers più attenti, che non hanno potuto fare a meno di notare il fisico pazzesco della giovane. L’avete vista in bikini?
LEGGI ANCHE >>> Emma Muscat, con quel bikini fa impazzire tutti
Lo scatto in questione è stato pubblicato dalla stessa cantante sul suo profilo Instagram. In relax nella sua città natale, nel sud della Spagna, la Mena si è ritratta al mare intenta a prendere un pò di sole. Per l’occasione la giovane ha scelto di indossare un bikini che di certo non è passato inosservato.
Si tratta di un due pezzi a fantasia zebrata sui toni del nero, bianco e marrone. Il costume presenta dei laccetti sua sulla parte superiore che su quella inferiore, mettendo così bene in risalto il fisico asciutto della meravigliosa cantante spagnola.
Avete visto la foto di Ana Mena con il bikini zebrato?