Ana Mena è senza dubbio una delle cantanti più talentuose della nostra musica, ha lasciato la Spagna in cerca di fortuna in Italia
La spagnola ha debuttato nel nostro paese con alcuni duetti, nel 2022 ha tentato anche la strada da solista per cercare di aumentare il suo seguito.
Ana Mena è nata a Estepona il 25 febbraio 1997. Nel 2006 abbiamo il suo primo momento di svolta nella carriera, la vittoria Veo Veo Awards, questa dodicesima edizione ha rappresentato il via della sua ascesa, nonostante avesse solamente nove anni. Sempre nello stesso anno poi partecipa a una serie iberica, “Marisol, la pelicula“, che ne aumenta a dismisura la popolarità. Negli ultimi anni ha deciso di provare nel mondo del canto e della musica, spostandosi prevalentemente in Italia.
LEGGI ANCHE >>> Ana Mena, il look del concerto incanta tutti | Scollatura pazzesca
Nel 2022 Ana Mena ha deciso, però, di provare a cambiare la propria carriera, o almeno in parte. La cantante spagnola, infatti, ha messo da parte i duetti e ha intrapreso la strada da solita, presentandosi al Festival di Sanremo, sul palco del Teatro Ariston ha portato il brano “Duecentomila ore”. Non ha ottenuto un grande risultato per quanto riguarda la classifica, ma la sua canzone è stata ascoltata con insistenza dagli italiani, che l’hanno apprezzata.
Ana Mena, il reggiseno c’è?
Ana Mena nutre un grande successo anche in ambito social network, dove è seguita da molte persone. La cantante ama pubblicare foto e, ovviamente, i suoi followers impazziscono essendo una ragazza molto bella, con un fisico eccezionale. Questa volta, però, il dubbio nei fan di Ana Mena è stato amletico, e riguardava la presenza del reggiseno nella foto in questione.
Cosa ne pensate della foto postata da Ana Mena?
LEGGI ANCHE >>> Ana Mena, quella foto preoccupa i fan | Da non credere
Se passiamo a parlare del mondo musicale, possiamo dire che il suo spostamento in Italia ha avuto l’effetto sperato negli ultimi anni. Ana Mena si è fatta conoscere al popolo italiano con alcuni duetti, che sono diventati delle hit, in particolare con Rocco Hunt e Fred De Palma. Nell’anno 2020 l’abbiamo potuta ascoltare sulle note di “A un passo dalla Luna”, sua prima hit italiana, che in coppia con Rocco Hunt l’ha portata a scalare le classifiche musicali italiane, diventando la colonna sonora dell’estate degli italiani. Sempre con lo stesso cantante partenopeo, inoltre, un anno dopo ha replicato il successo con “Un bacio all’improvviso”, che le ha permesso di farsi amare maggiormente dal pubblico della musica.