Ana Mena, le gambe immortalate sono perfette | Foto virale

Ana Mena è una delle cantanti che stanno uscendo negli ultimi anni, soprattutto grazie ai vari featuring con artisti italiani

La spagnola è nota in Spagna grazie ai ruoli da attrice nelle varie soap opera, poi si è ritagliata un posto sul palco come cantante, soprattutto in Italia.

Ana Mena (Instagram)

Ana Mena ha iniziato la sua carriera in Spagna, dove è diventata celebre per la partecipazione in alcune soap opera. Sin da piccola, però, ha avuto la passione per la musica, che l’ha portata a vincere anche alcuni premi. Dopo qualche anno da attrice, però, ha deciso di provare la strada del canto, che l’ha portata poi oggi a essere molto seguita dai suoi followers.

LEGGI ANCHE >>> Ana Mena in intimo nella vasca da bagno | Corpo da sogno

Nel 2020 Ana Mena riesce a partecipare al Festival di Sanremo, in onda su Rai1, nella serata dei duetti dove ha accompagnato l’ex vincitore di Amici, Riki. L’anno 2021 è stato, probabilmente, per lei il migliore di tutti dal punto di vista personale dato che con “Un Bacio all’improvviso” cantata insieme a Rocco Hunt ha raccolto ben tre dischi di platino. Quest’anno è tornata a partecipare al Festival di Sanremo, portando sul palco del Teatro Ariston il brano “Duecentomila ore”.

Ana Mena, gambe da brividi per l’iberica

Ana Mena è molto seguita sui social network, soprattutto dagli italiani dopo che è esplosa nel nostro paese. La sua bravura le ha permesso, infatti, di aprire le porte sia ai followers spagnoli che quelli italiani.

In questo scatto che troviamo sul profilo Instagram di Ana Mena, la cantante spagnola era in gita a Roma, pubblicizzando le bellezze del nostro paese come il Colosseo. I suoi followers, però, si sono focalizzati sulle gambe che sono in primo piano nella foto, con una bellezza disarmante per lei.

Cosa ne pensate dello scatto “italico” di Ana Mena?

Ana Mena (Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Ana Mena, la foto in piscina fa girare la testa ai fan | Che fisico in bikini

Per quanto riguarda la parte musicale, da cantante, possiamo dire che negli ultimi anni è diventata una star nel nostro paese. Inizialmente, però, la spagnola è arrivata nel nostro paese dove ha iniziato a cantare con alcuni duetti, senza provare una strada da solista. Dopodiché Ana Mena si è messa in solitaria per provare a sfondare nel nostro paese.

Nel 2020 uno dei brani maggiormente ascoltati in Italia è stato “A un passo dalla Luna”, cantato con Rocco Hunt, scalando ogni tipo di classifica di gradimento, soprattutto per quanto riguarda quella di Spotify dove è rimasta sempre vicina alla vetta.

Gestione cookie