La foto di Ana Mena ha lasciato senza fiato i suoi numerosi fan: avete visto che gambe e che piedi? Guardate come si è ritratta al mare.
La celebre cantante spagnola ha lasciato tutti di stucco con la sua voce inconfondibile. Ma avete visto come si è mostrata sul web?
Ana Mena ha dato vita, nel corso degli anni, ad una carriera unica nel suo genere che farebbe invidia a chiunque nel suo stesso settore. Dalla Spagna all’Italia, la giovane ha conquistato una fama incredibile che l’ha resa una vera e propria star. Il merito di tanto successo nel bel Paese è da ricercare nei duetti, che la giovane ha creato in collaborazione con i grandi nomi della musica italiana. Da Rocco Hunt a Fred De Palma, fino a Federico Rossi del duo Benji&Fede, la Mena ha lavorato con i big della canzone nazionale. Oggi tutti la conoscono non solo per i tormentoni da lei realizzati ma anche e soprattutto per la fama sui social. Qui la giovane si è senz’altro fatta notare per mezzo delle foto e dei video che condivide sempre più spesso. Ma avete visto come si è mostrata questa volta?
LEGGI ANCHE >>> Baby K, sotto il top è scolpita
Nata a Estepona nel 1997, Ana Mena è considerata una delle maggiori artiste del panorama italiano e non solo. Nonostante la giovane età, la cantante vanta già un numero incredibile di esperienze che farebbe impallidire chiunque. L’ultima in ordine di tempo è quella che l’ha vista tra le protagoniste assolute del Festival di Sanremo, dove ha lasciato tutti senza fiato non solo con il brano in gara, dal titolo Duecentomila ore, ma anche con i look uno più bello dell’altro. Proprio il fascino della giovane spagnola è al centro delle foto e dei video che sempre più spesso condivide sul web. Qui di recente sono apparse delle immagini a dir poco pazzesche, guardate di che cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, la buona notte fa sognare
La foto in questione è apparsa su Instagram e, in particolare, tra le storie che la Mena condivide con i suoi fan. Qui la giovane ama mostrarsi nei diversi momenti di vita sia lavorativa che privata, per la gioia dei fan che la seguono numerosi da ogni angolo del continente. In primo piano la cantante si è mostrata in una veste a dir poco insolita.
In un momenti di relax, la Mena si è immortalata al mare distesa su un asciugamano. In primo piano della foto ci sono le gambe e i piedi della cantante, ritrattasi con una rivista di sudoku davanti.
Avete visto le gambe e i piedi di Ana Mena?