Il look di Ana Mena ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione: avete visto che fisico pazzesco? Guardate che cosa ha indossato.
La cantante spagnola continua ad ammaliare tutti non solo con la sua voce inconfondibile ma anche con la bellezza mozzafiato. Ma avete visto come si è mostrata questa volta?
Nel panorama musicale italiano, quello di Ana Mena è senza ombra di dubbio uno dei nomi più in voga del momento. La giovane spagnola si sta facendo strada nell’ambiente italiano ormai da diversi anni, quando è diventata famosa nel bel Paese grazie ai duetti con i grandi artisti nazionali. Tra questi è impossibile non ricordare Rocco Hunt in A un passo dalla luna e Un bacio all’improvviso, Fred De Palma per D’estate non vale e Una volta ancora, Federico Rossi in Sol y mar e tanti altri ancora. Oggi tutti conoscono la splendida Ana non solo per la sua musica inconfondibile ma anche per la bellezza che da sempre la contraddistingue. Lo sanno bene anche i fan che la seguono ormai da lungo tempo sui social, dove la cantante ama condividere foto e video che la vedono assoluta protagonista. Proprio qui sono apparse alcune immagini che hanno lasciato tutti senza fiato, avete visto di che cosa si tratta?
LEGGI ANCHE >>> Anna Pettinelli, in vacanza con il bikini pazzesco
Il look di Ana Mena
Nata a Estepona nel 1997, Ana Mena si annovera tra le maggiori artiste in Italia e in Europa. Nonostante la giovane età, la cantante spagnola ha già collezionato una lunga serie di straordinarie esperienze che l’hanno portata a diventare una star a tutti gli effetti. Vera protagonista dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, la Mena ha incantato tutti non solo con il brano in gara, dal titolo Duecentomila ore, ma anche con il fascino che da sempre la contraddistingue. Proprio la bellezza della cantante ha portato moltissimi fan a scatenarsi nei commenti sotto le foto che la giovane condivide. Ma guardate come si è mostrata di recente.
LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto, le gambe fanno impazzire il web
In alcune storie su Instagram, la Mena è apparsa in tutto il suo splendore e con indosso un look che di certo non è passato inosservato. Tutti gli occhi, infatti, sono puntati sul meraviglioso fisico della giovane che è stato messo in risalto dall’outfit.
Per l’occasione, la splendida Ana ha indossato una mini gonna di colore verde militare, molto corta e vaporosa. Sopra la cantate ha abbinato un top nero corto e che lascia scoperta buona parte della schiena.
Avete visto il fisico pazzesco di Ana Mena con quel look?