Ana Mena ha lasciato tutti di stucco con le sue gambe favolose: l’avete vista con quei pantaloncini così corti? Guardatela.
Giovanissima ma già diventata una star, la cantante spagnola vanta un fascino senza paragoni. I fan non hanno saputo resistere, avete visto come si è mostrata questa volta?
Dalla Spagna all’Italia, quello di Ana Mena è un nome che viaggia veloce! La giovane artista ha già scalato le vette delle principali classifiche nazionali, scavalcando tutti con i suoi brani amatissimi in tutto la penisola. Nel corso degli anni la cantante ha costruito una carriera ricchissima di straordinari successi, che l’hanno resa una vera icona della musica pop tanto in Spagna quanto nel bel Paese. Grazie alle collaborazioni con i grandi nomi della musica italiana, la giovane ha conquistato i cuori di milioni di fan, facendoli ballare al suono delle sue hit indimenticabili. Oggi tutti la conoscono anche grazie ai social, dove vanta un seguito a dir poco incredibile. Qui, tra una foto e l’altra, la giovane non manca mai di interagire con i suoi fan che commentano numerosi sotto ogni post. Eppure c’è uno scatto che non è passato inosservato, avete visto di che cosa si tratta?
LEGGI ANCHE >>> Noemi, il look del concerto lascia senza fiato
Nata a Estepona nel 1997, Ana Mena si annovera a pieno titolo tra le principali artiste della scena pop nazionale e non solo. Diventata famosissima in Italia per il suo talento incredibile e la bellezza mozzafiato, la giovane è stata tra le protagoniste indiscusse dell’ultimo Festival di Sanremo. La sua partecipazione alla manifestazione canora più amata di tutti i tempi ha fatto parecchio discutere ma, nonostante le critiche e le polemiche, la Mena ha sbalordito tutti con il suo brano Duecentomila ore. Oggi la cantante è diventata una vera e propria star, ma avete visto come si è mostrata sul web? Guardate con attenzione.
LEGGI ANCHE >>> Lorella Cuccarini, ricordate com’era da giovane?
Il profilo Instagram di Ana Mena conta un numero pazzesco di fan che la seguono da ogni angolo dell’Italia e dell’Europa. Tra le varie foto che la cantante è solita condividere, ce n’è una che non è passata inosservata agli occhi attenti dei followers.
Si tratta di uno scatto in cui la giovane artista spagnola è ritratta seduta su di un prato. Ma a colpire è stato soprattutto il look, sportivo ma non troppo. Nella foto, la Mena ha indossato un paio di pantaloncini bianchi e neri molto corti che hanno lasciato scoperte le splendide gambe, lunghe e toniche.
Avete visto le gambe pazzesche di Ana Mena con quei pantaloncini così corti?