C’è una foto di Ana Mena che ha scatenato non poca preoccupazione nel pubblico italiano e non solo: avete visto che cosa è successo?
La giovane spagnola ha lasciato tutti di stucco con una foto pazzesca. Questa volta, però, non si parla né della sua musica né della bellezza, guardate di che cosa si tratta.
Il suo è ormai diventato uno dei nomi più in voga del momento. Nel corso degli ultimi anni Ana Mena ha visto crescere il suo successo in modo esponenziale. Già molto famosa in Spagna, la giovane deve la grande notorietà in Italia alle collaborazioni con i big della musica nazionale. Tra questi è impossibile non ricordare Rocco Hunt, Fred De Palma e tanti altri, con i quali la Mena ha realizzato dei brani che sono diventati dei veri e propri tormentoni. Oggi la star spagnola deve la sua grande popolarità anche al mondo dei social, dove non manca mai di interagire con i numerosi fan che la seguono per mezzo delle foto e dei video che condivide. Di recente proprio sul web è apparsa un’immagine che ha destato non poca preoccupazione tra i followers della giovane. Avete visto di che cosa si tratta?
LEGGI ANCHE >>> Arisa, con quel vestito fa impazzire tutti
Nata a Estepona nel 1997, Ana Mena figura senza ombra di dubbio tra le maggiori artiste straniere famose in Italia. Nel bel Paese la sua fama è a dir poco pazzesca, merito non solo della voce inconfondibile ma anche della bellezza eccezionale. Solo qualche mese fa la Mena è stata tra le protagoniste assolute del Festival di Sanremo, dove ha gareggiato tra i big con il brano Duecentomila ore. Pur essendosi classificata al penultimo posto, la cantante spagnola ha riscosso un successo sensazionale e la sua canzone è diventata in men che non si dica una hit tra le più ascoltare. Vera celebrità anche sul web, proprio qui la giovane ha condiviso uno scatto che ha catturato senz’altro l’attenzione. Questa volta non si parla né del suo talento né della bellezza, ma di qualcosa che ha preoccupato non poco il suo folto pubblico. Guardate.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, il selfie fa girare la testa
La foto in questione è apparsa tra le storie su Instagram, dove la Mena è solita condividere attimi delle sue performance e momenti di vita privata. Proprio qui la giovane ha mostrato ai fan che cosa le è successo di recente.
Fotofragata allo specchio, la Mena ha mostrato ai followers un tutore posizionato sulla sua gamba. La fasciatura bianca parte dal polpaccio e scende fino al piede e al tallone.
Avete visto che cosa è successo nella foto di Ana Mena?