La bellezza e lo stile di Ana Mena lasciano ancora una volta i fan senza parole: avete visto il nuovo look della cantante?
La giovane e talentuosa cantante spagnola ha ormai conquistato il cuore degli italiani, che seguono attraverso i social tutte le novità che la riguardano.
Dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con il brano Duecentomila ore, scritto dall’amico e collega Rocco Hunt, la cantante spagnola Ana Mena ha conquistato l’affetto e il sostegno di un pubblico sempre più vasto. In molti la seguono anche sui social network, ed è lì che la giovane cantante ha stupito tutti nelle ultime ore con un look mozzafiato. Avete visto la foto?
LEGGI ANCHE QUI >>> Incidente sul palco durante il concerto
Nata in Spagna nel febbraio del 1997, Ana Mena ha esordito come cantante e attrice partecipando alla serie televisiva Marisol. Il successo in patria è stato pazzesco e negli anni successivi è stata protagonista di altri importanti progetti televisivi, fino a quando nel 2016 ha catturato l’attenzione di tutti con il suo primo singolo di successo No soy como tù crees.
In Italia l’abbiamo invece conosciuta grazie a importanti collaborazioni artistiche strette nel corso degli anni con Rocco Hunt e con Fred De Palma. La voce delicata della giovane artista spagnola ha subito conquistato gli italiani e i singoli come D’estate non vale, Una volta ancora, A un passo dalla luna si sono piazzati tutti ai vertici delle classifiche, registrando un successo clamoroso.
Il nuovo look di Ana Mena
Oltre ad essere molto talentuosa e preparata, è innegabile che Ana Mena sia anche una bellissima ragazza. Lei non è un’artista che ama ostentare la sua bellezza pubblicamente, o che ama mettersi in mostra, ma ogni tanto condivide con i suoi followers di Instagram dei bellissimi scatti in cui fa vedere loro i nuovi look sfoggiati duranti gli eventi. L’ultimo è piaciuto tantissimo al pubblico.
LEGGI ANCHE QUI >>> La pancia scoperta
La cantante indossa una giacca nera lucida con inserti in argento come unico capo d’abbigliamento. La giacca, scollata leggermente sul davanti, è abbastanza lunga per essere indossata senza niente sotto e riesce a mettere in evidenza le linee della cantante senza risultare eccessiva o sopra le righe.
Ana Mena ha poi abbianato al particolare vestito dei sandali in argento che richiamano gli inserti sul fianco e un cerchietto nero che stacca con il biondo dei capelli. La foto in movimento mette poi in risalto la sua bellissima chioma bionda: a voi piace questo look?