Ana Mena, sotto la maglietta niente | La foto scatena i fan

Ana Mena ha pubblicato una foto molto sensuale dove si vede che sotto una maglietta colorata non indossa nulla. I fan si sono scatenati.

Regina del palcoscenico e regina dei social dalle polemiche pre Festival di Sanremo è riuscita a sovvertire tutto col pubblico che si è letteralmente innamorato di lei.

Ana Mena
Ana Mena

Ana è nata a Estepona il 25 febbraio del 1997 quindi proprio domani compirà 25 anni. La popolarità è arrivata molto presto quando ha vinto Veo Veo Awards arrivato in quell’anno alla dodicesima edizione. L’esplosione letteraria però ce l’ha avuta con il ruolo di protagonista nella miniserie televisiva Marisol, la pelicula.

Ragazza dotata di un fascino straordinario ha un fisico da modella e un viso incantevole. Non ha mai però utilizzato la bellezza per sfondare, riuscendo a emergere solo ed esclusivamente per la sua bravura. Voce, talento e soprattutto personalità l’hanno fatta emergere.

LEGGI ANCHE >>> La confessione della Mena in diretta

Così è arrivata anche in Italia dove nel 2018 si fa notare per la collaborazione col rapper Fred De Palma nel singolo D’estate non vale. La canzone diventa doppio disco di platino e la ragazza fenomeno di quell’estate. Nell’anno successivo riesce nuovamente a incantare e col singolo Una volta ancora travolge il paese sempre al fianco di De Palma.

Arriva al Festival di Sanremo 2020 per duettare al fianco di Riki nel brano L’edera interpretato nel 1958 da Nilla Pizzi, è la serata delle Cover. Quello è il preludio ad alcune estati con le quali sbanca i botteghini insieme a Rocco Hunt. A un passo dalla Luna e Un bacio all’improvviso sono le hit. A Sanremo arriva penultima con Duecentomila ore.

Ana Mena, la foto diventa virale

Ana Mena ha scatenato involontariamente i fan con una foto diventata virale sui social network nelle ultime ore. Sempre misurata ed elegante è riuscita a farsi notare per una foto molto provocante ma in maniera involontaria. Perché Ana non è una di quelle che vuole apparire per forza.

Nella foto la vediamo con un vestitino tutto colorato quasi da ballerina di flamenco. Quello che stupisce è la giacchetta aperta sopra che evidenzia quello che c’è sotto senza però far vedere nullo. Il vedo-non vedo non può che emozionare il pubblico pronto a stropicciarsi gli occhi di fronte a lei.

Ana Mena
Ana Mena

Ana però va avanti solo ed esclusivamente per il suo modo di essere, per il suo calpestare il palcoscenico e per l’essere sempre pronta a lavorare con la voce e non a mostrarsi.

LEGGI ANCHE >>> Quando finì nella bufera

Per questo, giustamente, nessuno ha preso la foto come una provocazione ma semplicemente come una posa.

Gestione cookie