La cantante Ana Mena ha conquistato il web postando una foto in abbigliamento sportivo: sapete quali sport pratica?
Volto di riferimento della musica pop europea, la splendida artista spagnola è sempre più amata dal pubblico italiano. Scopriamo qualche curiosità in più su di lei.
Interprete della versione spagnola della hit Musica leggerissima, Ana Mena sta riscuotendo un successo incredibile non solo in madre patria ma anche in Italia. La sua voce delicata e le sue melodie allegre hanno conquistato il pubblico, facendo di lei una giovane artista con ampie prospettive di crescita. Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla sua vita oltre la musica.
LEGGI ANCHE QUI >>> In accappatoio infiamma il web
Nata a Estepona, Spagna, il 25 febbraio del 1998, Ana Mena ha raggiunto la popolarità dapprima come attrice. Da ragazzina ha preso parte ad uno show spagnolo intitolato Marisol, la pelìcula, prima di concentrarsi sulla musica e ottenere nel giro di pochi anni un successo incredibile.
In Italia si è fatta conoscere grazie ai duetti cantati insieme a Rocco Hunt e Fred De Palma, vere e proprie hit che hanno raggiunto le vette di tutte le classifiche e hanno conquistato il pubblico. Protagonista dell’ultima Festival di Sanremo con il brano Duecentomila ore, la cantante ha rivelato di essere anche una grande appassionata di sport.
Quali sport pratica Ana Mena?
Bella, dolce, simpatica e molto talentuosa, la voce di A un passo dalla luna ha un seguito social sempre più corposo. Merito del suo talento musicale, ma anche della personalità amabile e della bellezza innegabile, aspetto sul quale però non ha mai puntato. L’ultima sua foto ha scatenato la curiosità dei fan, che l’hanno vista posare in mezzo ad un prato in abbigliamento sportivo.
LEGGI ANCHE QUI >>> Nella vasca in costume
La cantante ha rivelato a Gazzetta che la disciplina che preferisce in assoluto è il ballo, che pratica sin da quando era solo una bambina. Purtroppo qualche tempo fa ha avuto un problema ad un ginocchio, per cui deve stare adesso molto attenta, ma questo non le ha impedito però di continuare a praticare i suoi sport preferiti.
Oltre il ballo l’artista spagnola adora andare in bicicletta – un’attività che non le va a gravare sul ginocchio – e in passato ha praticato anche il nuoto, altro sport di cui è molto appassionata. Infine le piacciono molto anche le arti marziali e ha confessato che ha l’intenzione molto presto di iscriversi ad un corso.