Avete visto gli addominali di Ana Mena? Ai fan non è sfuggito il fisico pazzesco sotto il top corto, guardate.
La cantante spagnola ha lasciato tutti di stucco con una foto sui social. La giovane vanta un corpo mozzafiato, guardate come si è mostrata ai fan.
Con la sua voce inconfondibile, Ana Mena è diventata ormai una vera star per quanto riguarda la musica pop a livello europeo. La cantante spagnola ha riscosso uno straordinario successo anche in Italia, grazie alle collaborazioni con i grandi nomi della musica nazionale. Tra questi spiccano senza dubbio Rocco Hunt e Fred De Palma, con i quali la giovane artista spagnola ha dato vita a brani che si sono trasformati in tormentoni amatissimi. Dopo aver incantato tutti con la sua performance all’ultimo Festival di Sanremo, che ha sollevato non poche polemiche, oggi l’artista iberica vanta un successo senza precedenti. Tutti conoscono Ana Mena, ma avete visto che addominali ha la cantante? La giovane ha incantato tutti sui social mostrandosi così, guardate.
LEGGI ANCHE >>> Camila Cabello, la verità sulla partecipazione a X Factor
Nata a Estepona nel 1997, Ana Mena è senza dubbio una delle maggiori artiste del momento. Con il talento incredibile e la bellezza fuori discussione, la giovane ha riscosso un successo senza precedenti tanto in patria quanto in Italia. Anzi, il bel paese ha dato prova di apprezzare molto la voce dell’artista e a dimostrarlo è il vasto seguito che ha riscosso tra i fan della penisola. Vera star anche sui social, qui la Mena può contare su un numero di followers provenienti da ogni angolo dell’Europa e non solo. Proprio sul web, la giovane ha condiviso con i fan uno scatto che non li ha lasciati indifferenti. Avete visto di che cosa si tratta?
LEGGI ANCHE >>> Anitta, lato B incredibile
Nel corso degli ultimi anni, Ana Mena è diventata una vera e propria icona della musica pop grazie alla voce incredibile ma anche alla bellezza pazzesca. Il fascino della giovane si evince anche dal suo profilo social, dove non manca mai di condividere con i suoi seguaci foto e video che la vedono protagonista. Proprio su Instagram, la cantante di Duecentomila ore ha pubblicato una storia con una foto che la ritrae a figura intera, intenta a farsi un selfie probabilmente di fronte ad uno specchio. Per l’occasione, la giovane ha indossato un top bianco e un paio di pantaloni a vita bassa, che hanno lasciato la pancia scoperta. Impossibile non notare il fisico pazzesco della cantante e, in particolare, gli addominali scolpiti.
Avete visto gli addominali pazzeschi della cantante Ana Mena?