Ana Mena è una delle cantanti in ascesa nel nostro paese, le sue hit fanno ballare milioni di persone per tutta l’estate
La cantante spagnola negli ultimi anni ha sfornato pezzi che hanno avuto un alto indice di gradimento, anche nei suoi duetti.
Ana Mena nasce a Estepona, in Spagna, il 25 febbraio 1997. La Sua prima vera apparizione davanti al pubblico è stata nel 2006, quando riuscì a conquistare la vittoria nella dodicesima edizione dei Veo Veo Awards, un evento molto importante come trampolino di lancio. Nello stesso anno, poi, c’è stato una altro punto importante della sua carriera, la partecipazione in un telefilm iberico di nome “Marisol, la pelicula”. In Spagna è stata, fin qui, molto attiva anche come attrice di soap opera, come cantante, e ha partecipato a numerosi telefilm.
LEGGI ANCHE >>> Ana Mena, il look fa girare la testa | Slip in bella vista
Per quanto riguarda la parte musica italiana, invece, possiamo dire che negli ultimi anni è riuscita a spopolare grazie ai duetti con Rocco Hunt e Fred De Palma. Nel 2020 l’abbiamo ascoltata sulle note di “A un passo dalla Luna”, in coppia con Rocco Hunt, con il quale è riuscita a scalare le classifiche, spopolando soprattutto come hit estiva. Sempre con lo stesso collega napoletano, poi, nel 2021 si è replicata con “Un bacio all’improvviso”, che ha permesso ai due di volare nell’indice di gradimento. Nel 2022 è stata in gara, poi, sul celebre palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo con “Duecentomila ore”.
Ana Mena, un fisico da urlo in mostra
Ana Mena è molto attiva sui social network, soprattutto quando deve lanciare l’uscita di un suo singolo come è successo in queste settimane. La cantante spagnola delizia molto spesso i suoi fan, poi, con le foto delle vacanze e dei viaggi che, lasciando a bocca aperta chi la segue con il suo fisico scolpito.
LEGGI ANCHE >>> Ana Mena, superata la prova costume | Al mare bikini aderente
Questa volta la nativa di Espona ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae con un vestito con i brillantini che la esaltano. La parte alta del vestito indossato, però, formata solo da un top che lascia spazio alle sue curve, soprattutto grazie al fatto di essere spezzato rispetto alla gonna. I suoi followers sono, letteralmente, impazziti per questo scatto che ha messo in rete Ana Mena. Anche in questo caso, però, ha voluto utilizzare la sua foto per scopi “pubblicitari” verso la sua nuova canzone in uscita il 17 giugno. Vi è piaciuta la foto postata dalla cantante iberica?