La celebre cantante americana Anastacia ha vissuto una difficile infanzia segnata da una terribile malattia. Ecco di cosa si tratta.
Una delle star internazionali più amate di sempre è l’americana Anastacia. L’autrice di I’m Outta Love, Paid My Dues, Left Outside Alone, e tanti altri brani indimenticabili ha ricevuto moltissimi premi e riconoscimenti per la sua brillante carriera: World Music Awards, Italian Music Awards e altri. La cantante si è fatta apprezzare anche dal pubblico italiano per una collaborazione sorprendente con un famosissimo artista nazionale. Si tratta di Eros Ramazzotti, con il quale la star americana ha duettato nell’emozionante brano I Belong To You. Oggi tutti conoscono la celebre Anastacia, ma sapevate che la sua infanzia è stata segnata da una terribile malattia? Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE>>> Mandy Smith, oggi 51 anni: quella relazione scandalosa a soli 13 anni
Quella malattia di Anastacia
Nata a Chicago nel 1968, Anastacia è una delle interpreti più famose in tutto il mondo. Si avvicina alla musica in un modo molto particolare, dichiarandosi più giovane per paura che l’età potesse essere un ostacolo per il successo. La sua voce inconfondibile e la grinta che da sempre la caratterizzano l’hanno consacrata una delle cantanti più amate di tutti i tempi. Eppure non è tutto oro quel che luccica. Dietro a tanto successo, infatti, si nascondono sofferenze e problemi di salute che hanno segnato irrimediabilmente la vita della star. Ecco che cosa le è successo.
LEGGI ANCHE>>> Francesco Sarcina, quel periodo con la droga: “Ho rischiato” | Terribile racconto
Fin da subito, l’infanzia di Anastacia è abbastanza complicata. In particolare, da piccola la cantante soffriva di un disturbo chiamato malattia di Crohn. Questa patologia ha colpito l’apparato digerente della cantante, portandola a dover subire un intervento chirurgico che l’ha costretta alla sedia a rotelle per un periodo. Non solo. A proposito della malattia, la cantante ha dichiarato che questa l’ha cambiata in moltissimi modi, facendole però scoprire anche dei lati di sè che non conosceva.
In età adulta, Anastacia ha dovuto fare i conti con un altro grave problema di salute. Si tratta del cancro al seno, contro cui la celebre cantante ha dovuto lottare per ben due volte. In occasione della prima diagnosi, la star ha avuto l’idea di creare un fondo, dal nome The Anastacia Fund, per sensibilizzare alla prevenzione. Un gesto davvero significativo.
Visualizza questo post su Instagram
Eravate a conoscenza della malattia che ha segnato l’infanzia della cantante Anastacia?