Anbeta Toromani è stata uno dei grandi protagonisti del talent show Amici di Maria De Filippi, arrivata seconda dietro Giulia Ottonello nella seconda edizione.
Tutti ricordiamo questa splendida ballerina che a lungo ha fatto parte del cast artistico della scuola di Maria De Filippi. Bravissima, intelligente e anche bella è riuscita a conquistare il pubblico che molto spesso sui social network ha dimostrato affetto e attenzione nei suoi confronti. Questo perché la ragazza ha dimostrato anche di saper come parlare con le persone e di essere una persona sempre estremamente corretta.
LEGGI ANCHE >>> Te la ricordi Karima?
Di origini albanesi è nata nel 1979 ed è riuscita a dare prova negli anni della sua bravura. Dopo anni di lavoro la ragazza poi ha chiuso la sua avventura nel talent show prendendo una strada diversa. Da allora a oggi infatti la sua vita è cambiata davvero molto anche se è rimasta nell’ambito dello spettacolo. Andiamo a scoprire cosa fa oggi e come è diventata.
Anbeta Toromani, che fine ha fatto?
Oggi Anbeta non è più solamente impegnata nel ballo, ha iniziato infatti a fare molto teatro, dimostrandosi all’altezza di tutte le situazioni che via via andava affrontando. Questo le ha permesso di raggiungere livelli di eccellenza anche in quello che è un nuovo campo dove ha iniziato a proporsi insistentemente. Non molto tempo fa è stata protagonista di una tournée con la Coppelia di Amedeo Amodio. Inoltre ha iniziato una splendida storia d’amore con Alessandro Macario guest star del Teatro San Carlo di Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Te la ricordi Antonella Loconsole
Ancora oggi, nonostante di anni ne siano passati tanti dalla prima volta in tv Anbeta è bellissima. Il suo fascino è cambiato nel corso del tempo ma non si è mai perso. La ragazza ha dimostrato di essere una ragazza molto ammirata anche dai più giovani proprio per il suo valore artistico che porta in aggiunta a ogni performance dove diventa protagonista. Presto avremo dunque ancora una volta l’opportunità di vederla recitare ad altissimi livelli.