Andrea Damante è “scoppiato a piangere” in diretta su Instagram. Le sue parole sono state lette dal pubblico che ha commentato in massa.
Molti conoscono Andrea per il suo percorso in televisione dove ha avuto il suo massimo exploit al Grande Fratello dopo essere stato a lungo tra i protagonisti di Uomini e Donne con uno splendido rapporto con Giulia De Lellis. Dopo l’uscita dalla casa però ha iniziato a lavorare su quello che lo colpiva veramente ed è riuscito a modo suo anche a conquistare il mondo della musica rendendosi protagonista di esibizioni davvero molto singolari.
LEGGI ANCHE >>> Albano avverte i suoi fan
Oggi ha fatto parlare di lui perché è “scoppiato a piangere” su Instagram. La situazione in realtà è stata permeata da ironia e l’ha fatto per far ridere i suoi fan in un momento che per lui non è stato del tutto da considerarsi facile. Per fortuna però oggi è finita e allora via al “pianto liberatorio” e così ha deciso di chiudere un altro capitolo della sua vita personale che non era stato molto semplice da affrontare. Andiamo a scoprire qualcosa da più vicino scoprendo di fatto anche la sua storia del tutto personale legata a questi ultimi giorni.
Andrea Damante e il “pianto” su Instagram
Andrea Damante è stato protagonista di alcuni post ironici in questi giorni e finalmente è risultato negativo al test molecolare. Lo ha postato su Instagram in una storia e ha commentato in maniera ironica facendo il verso a Titanic con un “Non ti dimenticherò mai Jack“. Anche stavolta Andrea ha dimostrato di essere un ragazzo molto simpatico e spiritoso, il pubblico non ha potuto che divertirsi di fronte a queste sue parole molto simpatiche ricondividendo la storia anche su Twitter.
LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo sorpresa
Poco prima aveva postato il viaggio in macchina verso l’ennesimo tampone e poi anche la foto di un signore con un naso enorme per scherzare ancora una volta sui tanti esami a cui in questi giorni si era sottoposto. Era risultato positivo e per questo aveva dovuto saltare Capodanno in musica su Canale 5. Un isolamento forzato che per fortuna ora è terminato e gli permetterà di riprendere la vita di tutti i giorni anche se con le dovute limitazioni causate da questo specifico periodo storico. Di certo non sono stati giorni facili ma la grande simpatia e l’ironia di Damante hanno contribuito a superare questo periodo in maniera decisamente più facile.