Andrea Delogu si è mostrata appena sveglia sul letto con una camicia e basta. Il pubblico esplode ancora una volta per la bellezza della splendida giornalista.
Con sempre grande eleganza non va mai oltre le righe ma è impossibile non rendersi conto della sua esplosiva bellezza. Ragazza straordinaria ha colpito il cuore del pubblico italiano e non solo.
Nata a Coriano il 23 maggio del 1982 da giovanissima ha abitato nella comunità di San Patrignano raccontando la sua storia fatta di momenti complessi ma anche di grande forza di volontà, voglia di raggiungere risultati e volontà di voltare pagina.
La musica è stato il suo campo di competenza a lungo visto che già nel 2004 era protagonista di Top of VJ a VJ Tv quando aveva dunque appena 22 anni. Di certo ha lasciato un grande segno quando dal 2016 a edizioni alterne è riuscita a essere la voce di Rai Radio 2 al Festival di Sanremo.
Non solo perché Andrea ha fatto anche l’attrice debuttando nel 2008 in I.T.A.L.Y. di Mark A.Reyes. Ha recitato poi in altri film come Ti stimo fratello, La settima onda, Appena un minuto, Divorzio a Las Vegas e Nel bagno delle donne. Ha lavorato anche in televisione.
Inoltre è stata protagonista di tre videoclip tra cui Zero in condotta dei Frontiera, Ricordami di Tommaso Paradiso e Menage a trois dell’amica e collega Ema Stokholma. Con quest’ultima infatti ha un rapporto straordinario che è nato a livello professionale per poi svilupparsi anche a livello personale.
Andrea Delogu appena sveglia sul letto
Andrea Delogu non è assolutamente quel tipo di ragazza che punta sull’aspetto fisico per venire fuori. Questo lo evidenzia la sua carriera dove è riuscita a emergere soprattutto per la sua bravura, il suo talento e non di certo per il fatto di essere una donna splendida.
Inutile negare però che non ci si accorga di questo, basti vedere le foto che posta su Instagram anche se sono sempre molto ironiche.
Una delle ultime la vede sdraiata sul letto con indosso solo una camicia aperta sul davanti ma che non mostra nulla. La cosa più sensuale sono sempre le sue splendide gambe.
La ragazza ha una forma stratosferica con un corpo da favola ottenuto seguendo una buona alimentazione e anche un lavoro costante in palestra. Noi però la considereremo sempre e solo per il suo carattere, il suo modo di essere, la sua bravura nell’arrivare al pubblico grazie alla forza espressiva e un’intelligenza di certo sopra la media.