Andrea Delogu è un’importante conduttrice nel nostro spettacolo, negli ultimi anni si è però spostata principalmente in radio
La conduttrice, dall’inconfondibile capello rosso, è molto amata dal suo pubblico, che la segue in ogni suo momento lavorativo, che sia televisione o radio.
Andrea Delogu è partita come attrice e donna di spettacolo ma negli ultimi anni ha trovato la sua strada, diventando una grande speaker radiofonica. Sicuramente Rai Radio 2 è stato un trampolino di lancio importante per lei che è riuscita a cambiare veste, ma cercando di tenere il suo pubblico, che la ama tanto. Nella sua carriera, però, è stata anche attrice e lo ha fatto in maniera più che onorevole, anche li aveva trovato un grande indice di gradimento.
Nel 2016, 2018, 2020 e 2021 ha avuto un ruolo molto importante nella radio dove è speaker, Rai Radio 2. Andrea Delogu, infatti, per quei quattro anni è stata la voce ufficiale del Festival di Sanremo, ruolo non semplice dato che bisogna raccontarlo a coloro che, magari, in viaggio non possono seguirlo in televisione.
LEGGI ANCHE >>> Andrea Delogu, il lato B incanta i fan | Che fisico
Andrea Delogu è una conduttrice molto amata, soprattutto ovviamente da coloro che la seguono con maggior vigore. Oltre alle indubbie capacità nel mondo dello spettacolo, che sia radio o televisione, dalla sua parte ha anche l’aspetto estetico, che la fa apprezzare in maniera importante dal pubblico.
Andrea Delogu, un lato b pazzesco per lei
Andrea Delogu sta conducendo, in questo periodo, una serie di eventi al fianco di Stefano De Martino; durante i backstage, però, si diverte con chiunque a fare balletti, o foto strambe, da postare su Instagram e far divertire il suo popolo.
Nell’ultimo video, però, i suoi followers sono andati in delirio, dato che Andrea Delogu i è messa a twerkare e il suo tubino molto stretto ha messo il lato b in mostra.
Cosa ne pensate di questo video della conduttrice?
LEGGI ANCHE >>> Andrea Delogu, vestito aperto lascia tutti di stucco | Fan impazziti
Come detto, la condittrice è molto apprezzata anche dal punto di vista estetico, situazione non da poco e ovviamente apprezzabile per lei. Nonostante il passare degli anni, infatti, la conduttrice radiofonica è riuscita a mantenersi al meglio, cercando di rimanere sempre in forma.
Al momento non sappiamo, ancora, quali saranno i programmi futuri per Andrea Delogu, sia per quanto riguarda la radio che la televisione. La stagione dello spettacolo inizia a settembre, solo li potremo scoprire dove vederla nei prossimi mesi.