Andrea Delogu ha trovato il suo spazio con il microfono, andando in onda in radio, dopo una carriera in televisione che l’ha fatta amare
La conduttrice è passata, dunque, dalla televisione alla radio negli ultimi anni, raggiungendo grandi traguardi personali.
Andrea Delogu è una professionista molto apprezzata nel settore, una di quelle che è riuscita a crearsi la carriera grazie alla gavetta fatta nel tempo. Dai tempi di Mai dire gol, dove aveva il ruolo di letteronza, è stata in grado di farsi conoscere nel mondo della televisione e dello spettacolo, che poi l’hanno portata a essere ciò che è adesso.
La speaker ha partecipato anche a “Campioni – Il sogno“, racconto del Cervia di Ciccio Graziani su Italia 1, dove interpretava il ruolo della deejay.
LEGGI ANCHE >>> Andrea Delogu, sotto al top non c’è il reggiseno | Web in tilt
Andrea Delogu negli ultimi anni ha mutato la sua carriera, spostandosi dal mondo televisivo a quello della radio. la sua capacità comunicativa l’ha aiutata a essere impattante, sin da subito, in questo nuovo mondo. A oggi Andrea Delogu ha lavorato solo a Rai Radio 2, l’emittente che ha fatto da trampolino di lancio e che ora la vede tra le protagoniste assolute.
Nel 2016, 2018, 2020 e 2021 ha dato la sua voce al Festival di Sanremo, proprio in onda sulla sua radio di riferimento che, come detto, è Rai Radio 2.
Questa estate ha preso in mano come conduttrice, insieme a Stefano De Martino, l’evento musicale “Tim Summer Hits” che si sta svolgendo in queste settimane.
Andrea Delogu, le gambe mostrate sono perfette
Andrea Delogu ama farsi vedere sui social network, dove posta molte sue foto per raccontare i suoi momenti a coloro che la seguono. Un altro must dei suoi profili è, senza dubbio, la pubblicazione delle foto e dei video provenienti dai backstage dei suoi eventi.
Questa foto postata, che ha infervorato positivamente i suoi fan, arriva dal backstage dei Tim Summer Hits, che sta conducendo con Stefano De Martino. Il vestito rosso, molto corto, mette in mostra le gambe della speaker radiofonica, che si mostra sempre in gran forma.
LEGGI ANCHE >>> Andrea Delogu, il balletto sensuale fa perdere la testa ai fan
Andrea Delogu è presente anche nel mondo della musica, non solo per quanto riguarda l’essere una speaker radiofonica. Nel 2015 ha avuto un posto come giurata all’interno della versione giovani di Sanremo invece nel 2016 ha partecipato a un talk, sempre per la settimana di Festival, a Sarà Sanremo.
Nel 2017, successivamente, ha commentato per l’Italia in diretta su Rai 4 l’Eurovision Song Contest, evento molto importante a livello continentale. Nel 2019, poi, ha fatto la giurata al Festival di Castrocaro, altro evento importante nel mondo della musica italiana.