La foto di Anitta sta ha fatto il giro del web: l’avete vista in bikini? La cantante ha un lato B pazzesco, guardate.
La star internazionale, molto famosa anche in Italia, continua a far parlare di sè. Questa volta si è mostrata in bikini, guardate come hanno reagito i fan.
Lei è una delle artiste più in voga del momento. Anitta è diventata una vera e propria star a livello internazionale, e non c’è angolo del pianeta in cui la giovane non sia conosciuta. Originaria del Brasile, la cantante è diventata una vera celebrità anche in Italia, dove ha cantato insieme ai maggiori artisti nazionali dando vita a brani indimenticabili. Tra questi spicca senza dubbio Fred De Palma, insieme al quale la giovane ha inciso Paloma e Un altro ballo, due delle hit estive più ascoltate di tutti i tempi. Oggi tutti conoscono Anitta, ma l’avete mai vista in bikini? La giovane ha un lato B da urlo, guardate.
LEGGI ANCHE >>> Amici, la ballerina in bikini fa impazzire tutti
Nata a Rio de Janeiro nel 1993, Anitta è una delle cantanti più amate di sempre. Diventata famosa quando era ancora giovanissima, l’artista brasiliana oggi vanta una carriera che farebbe impallidire chiunque nel settore. Dalla musica alla televisione, la giovane è una vera celebrità. Seguitissima anche sui social, la giovane interprete non manca di stupire i suoi fan con foto e video delle sue esibizioni indimenticabili. Tra uno scatto e l’altro, ce n’è uno che ha catturato più di tutti l’attenzione dei fan. Avete visto di che cosa si tratta?
LEGGI ANCHE >>> Ana Mena, il top corto fa impazzire i fan
L’immagine in questione è apparsa sul profilo Instagram di Anitta, che vanta un seguito senza paragoni. La giovane artista ha condiviso con i followers uno scatto che la ritrae appoggiata ad una palma, con uno sfondo marino da sogno. Anitta ha indossato un bikini maculato sui toni del fucsia, che ha messo in risalto le sue splendide curve. Il due pezzi infatti, è molto ridotto soprattutto nella zona del lato B, mettendo in mostra le iconiche forme della giovane.
Le performance di Anitta
Le esibizioni della giovane artista brasiliana sono tra le più seguite. Il motivo risiede in un passo di danza che ha letteralmente fatto il giro del mondo, diventando virale tra milioni di giovani. Sapete di che cosa si tratta?
La cantante, nel corso delle sue performance, si appoggia con le braccia al pavimento, muovendo il bacino in modo circolare. Il passo della giovane è diventato virale su social come Tik Tok, dove moltissime cercano di imitare il balletto della cantante.
Avete visto la foto in bikini di Anitta?