La splendida Anna Falchi posa in bikini sui social: lo scatto ha attirato l’attenzione del web, che ha lodato il suo fisico allenato e tonico.
Attrice, modella e conduttrice di grande spessore, Anna Falchi ha conquistato l’affetto degli italiani non solo per la sua bellezza, ma anche per l’innegabile bravura e la personalità frizzante.
La bellissima Anna Falchi, modella, conduttrice e produttrice cinematografica, compie oggi 50 anni: a vedere le sue foto però, sembra che per lei il tempo non sia passato. Bellissima e affascinante come è sempre stata, riesce a comunicare sensualità e femminilità senza mai eccedere, ma rimanendo invece elegante e molto sofisticata. Lo scatto in bikini che vi mostreremo oggi ne è la prova.
LEGGI ANCHE QUI >>> Melissa Satta in costume, esplosiva
Nata in Finlandia il 22 aprile del 1972 da mamma finlandese e papà italiano, Anna Falchi ha esordito nel mondo dello spettacolo vincendo il titolo di Miss Cinema a Miss Italia nel 1989. Apprezzata da tutti per i tratti delicati del viso e il fisico longilineo, si è poi fatta strada nell’ambiente dimostrando forte personalità, simpatia e capacità.
Dopo l’esordio come modella è infatti entrata nel mondo del cinema, affermodosi in breve tempo come attrice prima e come produttrice poi. Nel corso della sua lunga e brillante carriera ha avuto anche l’occasione di avvicinarsi al mondo della musica. La vediamo infatti protagonista del videoclip della canzone Due di Raf, pubblicata nel 1993.
Anna Falchi, la foto in bikini
L’attrice ha sempre avuto un corpo invidiabile, con forme e linee pronunciate e proporzionate, ma non ha mai puntato tutto soltanto sull’aspetto esteriore. Anche scorrendo i suoi profili social, possiamo notare che non è una celebrità che ama mettersi in mostra o apparire, bensì preferisce investire le energie nei progetti a cui lavora, che siano film, produzioni o altro ancora.
LEGGI ANCHE QUI >>> Elena Santarelli stupenda in costume
Oggi compie 50 anni eppure continua ad essere una bellissima donna, come se il tempo per lei non fosse mai passato. In questo scatto postato tempo fa su Instagram, Anna Falchi posa immersa nella natura indossando un semplice bikini verde acquamarina che mette in risalto le sue curve e le dona classe e femminilità.
Quali sono i suoi segreti per mantenere la linea? In diverse occasioni l’attrice ha raccontato che da ragazza ha praticato il nuoto, passione che le è rimasta ancora oggi, e che pratica appena possibile. Inoltre si allena con costanza, attraverso esercizi mirati, corse e lunghe passeggiate.