Anna Tatangelo arrestata? Una foto della cantante laziale ha sconvolto il pubblico italiano che si è riversato a commentare in massa sul suo profilo Instagram.
Nata a Sora il 9 gennaio del 1987 è riuscita fin da giovanissima a dimostrare le sue qualità. Nel 2002 ha conquistato la sezione “Giovani” al Festival di Sanremo con la canzone Doppiamente fragili. Così è riuscita a conquistare il pubblico e a iniziare una carriera quando era ancora minorenne. Nel tempo è riuscita a confermare la sua bravura grazie a 8 album studio che ci hanno proposto più di cento canzoni tutte molto belle.
Il Festival di Sanremo è diventato casa sua nonostante non sia mai riuscita a vincere la gara dei grandi alla quale ha comunque partecipato per otto volte. Per tre invece ha partecipato al Summer Festival diventando una delle regine delle caldi estate italiane. La ragazza è riuscita a conquistare poi un Venice Music Award e un Wind Music Award. In queste ultime ore si parla di lei per un arresto.
Anna Tatangelo, quella foto che sconvolge
Sui social network ha iniziato a circolare una foto di Anna Tatangelo arrestata. La ragazza è ritratta di fronte a uno di quei muri da identikit e un cartello che ritrae il suo numero proprio come si ammira durante i film americani. In realtà quell’immagine è tratta dal video del suo ultimo singolo “Sangria” che ha cantato insieme a Beba e che appartiene ad Anna zero, uscito ovunque il 18 giugno del 2021.
In un primo momento dunque quella foto ha iniziato a circolare creando la solita bugia virale in cui si decontestualizza un particolare per portarlo avanti. La stessa Anna del brano ha detto: “Sangria è un brano dedicato alle donne. L’empatia che si crea dalla comprensione reciproca e che si instaura a noi viene fuori. Ho scelto di cantarla insieme a Beba perché è una donna decisamente forte, ma nonostante questo è anche molto dolce. Si tratta di una rapper con grande padronanza della voce, è davvero bravissima”.