Anna Tatangelo, bikini esplosivo fa fatica a contenerla

Anna Tatangelo riesce sempre a far parlare di sé, sia quando sale sul palco per cantare sia quando si espone con foto sui social

La cantante laziale fa parte della vecchia guardia della nostra musica, che cerca di sopperire all’arrivo delle nuove leve dai talent-show.

Anna Tatangelo (Instagram)

Come detto Anna Tatangelo fa parte della vecchia generazione di cantanti che ha fatto ballare, senza grandi difficoltà, il popolo italiano per più di vent’anni. Oggi, però, questa flotta di artisti deve “combattere” l’arrivo dei giovani rivali che stanno monopolizzando la scena musicale italiana.

Negli ultimi anni, infatti, con l’avvento dei social network e l’aiuto dei talent-show sono stati tanti i giovani in rampa di lancio a sfondare. L’approccio alla musica è totalmente cambiato, inoltre, e oggi abbiamo una musicalità totalmente diversa, con generi che non sono paragonabili ovviamente al pop italiano fino alla fine degli anni 2000.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, la mega scollatura fa sognare i fan | Curve pazzesche

Ricordiamo che Anna Tatangelo ha iniziato la sua carriera grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo, anche se nella sezione riservata ai giovani. La nativa di Sora, infatti, si è presentata sul palco del Teatro Ariston, nel 2002, con la canzone Doppiamente Fragili che ha riscosso un grande successo.

Anna Tatangelo, il bikini esplode

Continuano le vacanze della laziale, che nelle ultime settimane ci ha mostrato mete diverse per il suo relax. La cantante di Sora, infatti, si sta rilassando tra un bagno in mare e un giro in barca, in vista degli impegni che avrà a partire da settembre.

Questa volta Anna Tatangelo ha postato, su Instagram, una foto durante un giro in barca; la cantante è ritratta nello scatto sdraiata su una barca, con un bikini azzurro che ha fatto impazzire la folla.

Cosa ne pensate della foto postata da Anna Tatangelo?

Anna Tatangelo (Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, la mega scollatura fa sognare i fan | Curve pazzesche

Anna Tatangelo negli ultimi anni ha lasciato meno spazio al mondo della musica, dal punto di vista della cantante, cercando di aiutare i giovani a emergere. Questa nuova “ottica” l’ha portata a essere uno dei punti fermi di “All Together Now” nelle prime stagioni della trasmissione. Il programma, in onda su Canale 5, condotto da Michelle Hunziker ha come obiettivo quello di portare al successo un artista, ancora sconosciuto, del nostro paese.

Insieme ad Anna Tatangelo, al giudizio, ci sono anche Francesco Renga, Rita Pavone e J-Ax oltre, ovviamente, al muro dei 100 giudicanti capitanato dalle Donatella. Al momento non è, ancora, comunicato se ci sarà una prossima stagione, nonostante il grande successo raccolto nelle prime edizioni.

Gestione cookie