Anna Tatangelo oltre che essere una cantante di successo nel nostro paese è, ormai, un’icona del nostro spettacolo
La cantante di Sora ultimamente si è data alla televisione, dove si è espressa da giurata dando il suo parere musicale ai vari artisti.
Anna Tatangelo nata a Sora il 9 gennaio 1987. Inizialmente ha cercato di uscire nel mondo dello spettacolo ma la sua occasione è arrivata nel 2002. In questa situazione la Tatangelo si è presentata alla sezione Giovani di Sanremo, sul palco dell’Ariston. La sua Doppiamente fragili le ha fatto spiccare il volo, soprattutto facendola amare dal pubblico che l’ha spinta alla vittoria, punto di svolta probabilmente della carriera.
LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, l’allenamento per avere i suoi addominali | Che fisico
Nel corso della sua carriera Anna Tatangelo ha messo insieme tanti successi, che le hanno permesso di diventare un’autentica icona del nostro paese. Dopo tanti anni di carriera, però, è riuscita a mantenere il successo, nonostante l’arrivo di tanti cantanti nuovi che hanno provato a “rubare” il posto alla vecchia generazione di artisti italiani, proveniente dagli anni 2000.
Anna Tatangelo, che curve la cantante
Anna Tatangelo sta trascorrendo le sue vacanze nelle ultime settimane, postando i momenti di relax sui suoi social network. La laziale è molto seguita, soprattutto su Instagram, con i followers che sono molto interessati alla sua vita, e apprezzano sia i suoi momenti di lavoro che di relax.
In questa stories, però, Anna Tatangelo si è mostrata all’interno di un negozio, con una canottiera bianca che ha messo in mostra le sue curve, letteralmente in mostra. I suoi fan più accaniti hanno, ovviamente, apprezzato questo video di qualche secondo, soprattutto per il fatto che lei ha un fisico molto in forma.
Che ne pensate della foto dalla cantante laziale, durante le sue vacanze di queste settimane?
LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, in bikini davanti allo specchio | Fisico scolpito
In questi anni Anna Tatangelo è stata protagonista su Canale 5, dove ha partecipato ad All Together Now, programma condotto da Michelle Hunziker. Durante le puntate gli artisti sono giudicati dal muro dei 100, comandato dalle Donatella, e da quattro giudici speciali che sono icone della nostra musica: Anna Tatangelo, Francesco Renga, J-Ax e Rita Pavone.
L’obiettivo del programma era quello di essere un’alternativa ai talent-show più famosi, cercando di far mettere in mostra gli artisti “sconosciuti” del nostro paese. Il successo che è arrivato per All Together Now è stato, senza dubbio, una sorpresa ma la bravura della conduttrice svizzera ha fatto la sua parte.